mercoledì 11 luglio 2018

Emma tumore ovarico

Emma Marrone e il tumore alle ovaie : come incide lo stress. Quando diventarono insopportabili, Emma fu portata in pronto soccorso, dove fu ricoverata per ben due giorni, per fare i dovuti accertamenti. Il responso delle analisi e gli esami effettuati in ospedale fu il peggiore che ci si potesse aspettare. Il tumore alle ovaie che anni prima l’aveva fatta sprofondare, era tornato.


Tre settimane dopo, Emma era seduta in un pub a cantare. La cantante ne ha parlato solo dopo la vittoria ad Amici e. Avevo ancora i punti e il busto con le stecche, che ho portato per mesi, anche quando ho fatto il primo provino il giugno ad Amici. Ed è proprio quello che ha dimostrato circa anni fa, quando era in procinto di partecipare al talent che le ha regalato la popolarità. E mma Marrone e il suo dolore: sanguinamento e gonfiore, i sintomi del tumore alle ovaie. In passato ha dovuto lottare contro un.


Lo stop per problemi di salute allarma i fan. La neoplasia mi aveva preso utero e ovaie. Nelle ultime ore, una amica della cantante, ha rilasciato un’intervista a Di Più nella quale ha raccontato di come Emma ha scoperto il ritorno del tumore alle ovaie.


Pare che durante l’estate. Tra le cause anche lo stress: lo dice la scienza. Tuttavia alcuni tipi di tumore dell’ ovaio possono presentarsi in donne più giovani.


Tutto sarebbe iniziato durante le vacanze quando Emma , a seguito di alcune fitte all’addome, ha effettuato dei controlli. Tumore alle ovaie , sintomi e cure. Dopo anni, la 35enne scopre che il tumore alle ovaie è tornato.


L’ex di Amici ha comunicato di doversi fermare per un po’ dopo aver annullato la sua presenza in un concerto a Malta per Radio Italia. Anche prima del messaggio che ha mandato ai fan sabato, molti media avevano dato per scontato che Emma avesse contratto nuovamente un tumore alle ovaie , come avvenuto in passato. Ho girato dove mi hanno ricoverata per il tumore.


Vivo sempre sotto controllo: per me gli esami non finiscono mai. Per fortuna Emma ha trovato, adesso, nuovamente la forza per tornare a parlarne e dare la sua testimonianza. L’ex concorrente di Amici rompe finalmente il silenzio e torna a parlare del tumore alle ovaie che le è stato diagnosticato anni anni fa e del suo coraggio nella sua battaglia personale contro il tumore. Per esempio anche uno scatto della cicatrice che le ha lasciato il doppio intervento per un tumore alle ovaie : “E’ una ferita che mi ha fatto meno male, la cicatrice indica che è il male è stato tolto. Il male che resta dentro, ad esempio, è quello che viene dalle parole scagliate con irruenza”, ha detto Emma con orgoglio e coraggio.


Adesso per lei è tempo di fermarsi per le cure Ha parlato per la prima volta Emma. Hai insultato Salvini, ben ti sta. Al momento la 35enne non ha spiegato il motivo del momentaneo allontanamento dalle. Maria De Filippi le scrive.


Servizio di accesso alla consulenza: Unità Tumori Ereditari e Endocrinologia Oncologica Prof. Giuseppe Opocher - info. L’ha scritta lei stessa, oltre a essere la cantante è anche l’autrice del brano.


Emma per ben due volte ha dovuto sottoporsi a degli interventi per un tumore alle ovaie. Un anno fa invece, sempre su questo delicato argomento, la cantante aveva dedicato uno spazio apposito all’interno della rivista che accompagnava l’edizione speciale dell’album Essere qui – Boom Edition. Poi il ritorno della malattia, a anni, con il secondo intervento, documentato anche dalla foto della cicatrice rimastale sul corpo.


E le parole, lucide, coraggiose: È più facile che mi troviate in un centro medico che in una spa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari