venerdì 20 luglio 2018

Nadia toffa fidanzato

Il post scatena le reazioni della rete ed è uno spunto. Neppure Joe Bastianich, che ha smentito le voci di una presunta relazione con l’inviata delle Iene, ha rivelato l’identità. L’inviata delle Iene ha scelto di condividere con il pubblico il dramma della.


Le ultime vicende legate alla sua situazione di salute hanno veramente scosso il mondo dello spettacolo. Della brava e bella conduttrice non si sa moltissimo, ma un po’ di.

Non è dato sapere se la love story stia proseguendo o sia in corso una nuova relazione. Nei mesi scorsi annunciò la fine della relazione. E su figli e matrimonio disse: “Sono sposata con Le Iene”.


La conduttrice delle Iene ha appena postato uno scatto che ha toccato il cuore dei fan. Dopo aver annunciato, tempo fa, di. Lo scatto in cui si mostra in sua compagnia ha attirato tanti commenti sulla sua pagina social.


A volte, delle insane relazioni possono togliere il sorriso, per questo la iena biondina ha voluto dare un taglio a quel rapporto che non riusciva, in parte, nemmeno a qualificare. Attraverso il suo profilo Instagram, la Iena bionda ha voluto annunciare ai suoi follower di aver lasciato il suo fidanzato.

Nadia ha condiviso con tutto il web. Uno sfogo al quale hanno risposto in. Ma questa volta è protagonista di un fatto positivo. Merita tantissimo il mio Maxi. Ecco le prime foto e le prime parole, fidanzato o amico speciale?


La giornalista con un lungo post presenta per la prima volta la ‘sua’ persona speciale: “Lui è Max”. A parlare della sua vita privata è stata la Iena stessa! In un periodo in cui molti cercano le. La “iena” più amata d’Italia, che sta attraversando un momento molto delicato per via del tumore che l’ha colpita qualche tempo fa, ha deciso di lasciare il fidanzato , colpevole di non esserle accanto in questo momento importante della sua vita. Perfino a Pasquetta si è sottoposta a chemioterapia.


Lei e il fidanzato non vivono insieme, in questo modo hanno la possibilità di vedersi solo quando lo desiderano davvero e non perché non hanno alternative. La storica conduttrice e inviata delle Iene aveva anni. Le sue condizioni si erano aggravate negli ultimi mesi, e da inizio. Max e Joe Bastianich, cosa c’è di vero. I funerali saranno celebrati venerdì, alle 10.


In questi lunghi mesi di calvario, però, forse una cosa ha fatto più male alla Toffa di questa vergogna. La separazione dal fidanzato.

Dall’esterno, una conversazione con lei sarebbe interessante da seguire anche senza audio: si sporge, si avvicina, mi. Lui è Massimiliano Ferrigno ed è stato il fidanzato della conduttrice de Le Iene per lunghi anni. Buongiorno amici miei, tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. E chi ha imparato a conoscerla, attraverso i social e il suo bellissimo libro, non può pensare che la iena sia cambiata.


Ed è per questo che si pensa al peggio. Nel corso di questi ultimi due anni, la conduttrice ha avuto altre relazioni, la più importante con un ragazzo che ha lasciato proprio mentre si sottoponeva alle cure di chemioterapia accusandolo di non averla mai assistita. I paparazzi l’hanno beccata in atteggiamenti intimi con Joe Bastianich.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari