Sul tavolino del salotto un album raccoglie il prima e il dopo, le coppie di fotografie. La terrazza che c’è intorno è stata lo spazio. A llora, di che vogliamo parlare? Sì, per fortuna il mio tumore non c’entra con le sigarette.
Quando parla della malattia.
Emma Bonino e si accende una sigaretta. L’anno successivo è entrata alla Camera nelle fila del Partito Radicale, del quale è stata presidente del gruppo al Parlamento e membro dell’Ufficio di Presidenza. Collegamento realizzato nello spazio del notiziario pomeridiano.
Poi ci sono le piante: i gelsomini, le margherite, le orchidee. Sono tante e ben curate. A partire da quelle del terrazzo che circonda la sua casa e. Lo chiama la bestiola, o lo stronzo.
In una intervista a Repubblica la.
Tuttavia negli anni Settanta le furono dati in affidamento due bambine, Aurora e Rugiada. Ministro per il Commercio internazionale e per le Politiche europee. Sembra che la malattia non l’abbia mai scalfita. A gennaio l’ex ministro degli Esteri aveva annunciato la sua malattia a Radio Radicale.
Continuate a sognare e a. La notizia è incredibilmente bella e l’ha voluta rivelare lei stessa. Definendola tale, Lei ha offeso non solo noi, ma tutta l’Italia. Inoltre, le sue parole hanno gettato ora un fiume in piena di fango, confusione e contraddizione. Io non sono il mio tumore”, ha detto nel suo messaggio a Radio Radicale, dissociandosi dalla sua stessa malattia e ribadendo che nei limiti del possibile proseguirà come prima la sua lotta politica. L’ex parlamentare radicale osserva: “Una delle cose che lei.
Ho rimosso tutta la parte sulle accuse alla Bonino per il volo di Morales in relazione al caso Snowden: oltre ad essere smisuratamente lunga, le accuse sono state lanciate da attori politici di sostanziale irrilevanza, e per di più si sono rivelate infondate. Scopri i fatti del giorno e le ultime notizie di attualità su nextQuotidiano. La malattia non è una motivazione per farla fuori dalla politica. L’annuncio le è costato caro, raccontare un fatto estremamente privato per una persona riservata richiede un grande sforzo. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati.
L’ex segretario Ds risponde così al problema emerso con la legge elettorale che prevede la raccolta di firme per il listino proporzionale da parte di chi non aveva seggi in Parlamento in questa legislatura. La sua carriera è infatti iniziata verso la metà degli anni ’con la lotta per la legalizzazione dell’aborto in Italia e successivamente per l’affermazione del divorzio e la legalizzazione delle droghe leggere.
Qualcosa bolliva da tanto tempo. Ma, come diceva Gibran “nulla impedirà al sole di sorgere di nuovo, anche dopo la notte più buia”. Ognuno pensa per sé, a partire da noi.
Bonino , le prime foto in pubblico dopo la malattia. Gli affetti familiari, la politica radicale, le amicizie, i. Il suo nome è legato indissolubilmente al partito dei Radicali e alle battaglie sociali che ha condotto nel corso della sua carriera politica. L’ex ministro degli esteri e leader indiscusso del partito radicale ha rilasciato una lunga intervista a Sky tgdurante la quale ha parlato del suo male e della legge sull’eutanasia.
Ospite di Ballarò su Rai l’ex ministro. E dopo quarant’anni la legge 1va rivista.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.