venerdì 14 settembre 2018

Sconfiggere il cancro senza chemio

In pratica, quando una donna scopre di avere un cancro al seno, dovrebbe cercare di capire il nesso tra questa tipologia di cancro e la sua vita interiore. Stando alla teoria elaborata da Hamer, il nostro corpo è perfettamente in grado di sconfiggere il tumore senza chemioterapia. E: Io, da quando ho seguito un corso sulle leggi di Hamer riservato ai medici, non ho più amici che muoiono di cancro , perchè consiglio loro, senza fare il “dottore” (perchè non lo sono), come comportarsi. Si, il cancro è un nemico infame, che agisce nell’ombra e non fa sconti a nessuno.


Un nemico da sconfiggere a tutti i costi o quantomeno da contrastare: tante sono le scoperte scientifiche che hanno portato la medicina ad altissimi livelli, per quanto riguarda le terapie anti- cancro.

Il carcinoma epatico è un tipo di cancro difficilmente trattabile, non risponde a nessun tipo di chemio e radioterapie, il suo medico curante gli vorrebbe somministrare il Sorafenib, lui sa che potrebbe allungargli la sopravvivenza di qualche mese, ma lo rifiuta, sa benissimo che gli effetti collaterali di questo farmaco sono devastanti e. Da qualche anno si è diffusa, sia sui social network che su siti di medicina alternativa, una notizia riguardante gli studi della ricercatrice italiana Roberta Benetti, secondo cui la stessa avrebbe scoperto una molecola in grado di bloccare la crescita dei tumori, consentendo di curare il cancro senza chemioterapia. Per molti pazienti mangiare a sufficienza è un vero e proprio sforzo, che richiede comprensione da parte di chi li assiste. Sidney Winawer, oncologo di fama planetaria, dirige il laboratorio di ricerca sul cancro al Memorial Sloan-Kettering Cancer Center di NewYork, uno dei centri più importanti del mondo. Per decenni ha praticato la chemioterapia a tutti i pazienti, metà dei quali però sono deceduti.


Un giorno, la diagnosi è toccata a sua moglie, Joanna. Mi sono curata dal cancro senza chemioterapia e sono viva e vegeta. Il cancro è un male che continua ad ucciderci ogni giorno contro il quale esistono però cure efficaci:.

Niente chemioterapia o radioterapia, ma le cellule di difesa immunitaria della paziente ammalata, ovvero i suoi stessi globuli bianchi, che sono stati isolati, modificati, riattivati, moltiplicati in provetta e messi nuovamente nelle sue vene, e che incredibilmente hanno fatto piazza pulita di tutte le cellule maligne, comprese le metastasi. Scopri Guariti dal cancro senza chemio di Giuseppe Nacci: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Questa scoperta rappresenta l’alternativa alla chemioterapia e alla radioterapia, in quanto l’organismo si autoproteggerebbe dal cancro con molecole prodotte dall’organismo stesso. Nei prossimi anni questa nuova cura potrebbe definitivamente eliminare le chemio e le radioterapie. La ricerca è fondamentale e ci sono ancora tantissimi passi da fare.


Senza di essa io non sarei qui. Giulio Bernardoni, dermatologo mantovano: Il cancro è diventato una pandemia. Se non si sconfiggono, con i media, le lobby che fanno guadagni immensi usando la chemio , non si troverà mai la cura per guarire senza uccidere l’anima e il corpo… chi parla è un medico che ha visto, in quest’ultimo anno e mezzo di cura, le peggiori porcherie. Il cancro del colon è attualmente la seconda causa di morte per cancro per le donne di tutto il mondo e la terza causa per gli uomini. La cura standard con farmaci chemio , usata per il cancro del colon, ha avuto un successo limitato e può avere effetti collaterali gravi come spasmo coronarico, neurotossicità, anemia, e l’immunosoppressione.


Un vaccino contro il cancro che promette di salvare moltissime vite. La fase di sperimentazione sui topi ha dato risultati strabrillianti: il dei tumori del sangue è regredito grazie al mix. Vaccino antitumore per sconfiggere il cancro senza la chemio. Segui il canale Corretta alimentazione. Brescia: finto medico cura malati di cancro con ortica e camomilla.


Testimonianze e documentari di tante persone che sono riuscite a sconfiggere la grave malattia senza interventi, chemio e radioterapia ma seguendo unicamente.

Si può sconfiggere il cancro ? Pare dunque che la maggioranza dei tumori maligni dell’uomo siano potenzialmente prevenibili”. Il modo di vivere del paziente e la sua prontezza a collaborare ai fini della guarigione possono notevolmente influire sull’andamento della sua salute”. La Chemioterapia acidifica il corpo in modo estremo.


Il quale utilizza le riserve alcaline per tentare di neutralizzare l’acidosi, sacrificando così le basi dei minerali (calcio, magnesio , e potassio ) depositato nelle ossa, denti, articolazioni, unghie e capelli , ( per questo cadono velocemente ). La lotta al cancro prevede un approccio integrato. Chirurgia, radio e chemioterapia non vanno in soffitta. L’immunoterapia è una strategia ulteriore per eliminare il cancro ma non rappresenta la soluzione a tutto. Grazie alla combinazione di tutte queste armi i tumori potrebbero diventare una malattia controllabile e cronicizzabile. In questi centri vengono utilizzate forme di radioterapia, che sono in grado di sconfiggere i tumori resistenti alla radioterapia tradizionale e che permetterebbero al paziente di eliminare il tumore senza fare ricorso ad un intervento chirurgico invasivo, senza irradiare i tessuti sani e senza chemioterapia , la quale, se è efficace da una.


Considerati gli ottimi risultati di questa cura “alternativa”, che dimostrava come il principio attivo della Guanabana distruggeva solo le cellule cancerogene (citotossicità selettiva, ndr), senza danneggiare quelle sane, come fa la chemioterapia , l’industria farmaceutica ha messo in pratica la sua strategia di annichilimento di tutti. Traduzioni in contesto per sconfiggere il cancro in italiano-spagnolo da Reverso Context: Eravamo determinati ad aiutarlo a sconfiggere il cancro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari