lunedì 24 settembre 2018

Emma marrone di nuovo il cancro

NON È UNA COSA NERA” - Emma è stata colpita dal cancro alle ovaie quando aveva anni. Poi si è dovuta operare di nuovo , due anni fa. Vivo sempre sotto controllo: per me gli esami non.


Emma Marrone in questi dieci anni ha subito tre interventi sempre per un tumore. Infine quest’anno a settembre. Ieri è stata intervistata durante la trasmissione Le Iene e ha parlato della sua malattia, di come – durante un controllo – abbia scoperto che doveva operarsi di.

E’ stata la cantante pugliese ad annunciarlo sul suo profilo Instagram, infatti, ha ricevuto tanti messaggi di. La notizia sconcertante ha fatto il giro del Web in poche ore. Sui Social cresce la preoccupazione per la giovane artista, che ha pubblicamente rivelato le sue condizioni con un messaggio su Instagram.


La giovane cantante salentina, come ha sempre raccontato in alcune interviste, circa anni fa, ha dovuto combattere contro il cancro a soli anni. La Marrone fortunatamente, con l’aiuto di medici esperti, è riuscita a sconfiggerlo. Ed è un bene, perché esplicitare opinioni non suscita approvazione a prescindere, piuttosto divide.


E’ ruvida Emma , quando si esprime nei. Ha lasciato per un po’ che i riflettori fossero puntati.

Asportazione di un ovaio con una tuba. Ed eccoci qui, di nuovo a combattere la stessa battaglia ma, con la speranza che questa volta il male non ritorni più. Notizie che non si fanno attendere per fortuna ed è la stessa Emma su Instagram a rassicurare gli oltre milioni di follower che la seguono.


Chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”. A preoccupare è la precedente battaglia contro il. Emma , che ha scoperto di avere il cancro a soli anni, lancia un messaggio affinchè tutti facciano prevenzione: “Quando mi scoprirono il tumore, avevo anni. A soli anni, Emma ha avuto un cancro all’utero e alle ovaie. La 34enne cantante salentina si trova ad affrontare questo male che l’ha colpita all’utero ed alle ovaie per la.


Dopo alcune esperienze nell’ambito musicale con diversi gruppi, ha visto il successo. La cantante pugliese vi ha combattuto da giovanissima e, nella sua prima autobiografia, confida che ancora oggi rischia una ricaduta. Male che non è purtroppo nuovo alla sua famiglia, con mamma Maria colpita quando aveva anni.


Dopo il cancro e alti e bassi sentimentali ora per la cantante sembra iniziato un momento d’oro. Voci di corridoio parlano anche della possibilità delle nozze con il fidanzato Giacomo Ferrara. Grinta, voglia di raccontarsi, e tanta passione per la vita. Festeggerà questo traguardo con un concerto-evento il maggio all’Arena di Verona. La forza che ha messo nel suo percorso per combattere la malattia non la dimentica.


Nella foto infatti si mostra ai fan con il viso. Ho avuto un cancro a anni.

Dopo l’inizio del tour autunnale la cantante costretta a fermarsi. Le cure per un presunto tumore l’hanno debilitata. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi.


Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma oggi sta bene, tanto che dopo l’operazione è tornata subito alla promozione del nuovo album intitolato ‘Fortuna’. False come le cartelle cliniche circolate negli ultimi tempi e che non riguardano Emma.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari