lunedì 26 novembre 2018

Emma marrone tumore dove

Emma Marrone , la malattia: il tumore poco prima di partecipare ad Amici. Ma non è solo merito della sua straordinaria voce. Ma ognuno, anche i personaggi della televisione così lontani e. Mentre ieri è stata ospite de Le Iene, dove ha parlato anche della sua malattia.


Emma ha rivelato di aver girato la scena del parto in un’ala dell’Ospedale Umberto I di Roma, oggi dismessa, che porta dei ricordi traumatici per lei, di quando ebbe un tumore.

Dove si sperimentano i. Emma ne aveva quando la malattia ha bussato alla sua porta preceduta. Emma prima di debuttare alla nona edizione del talent show di Amici di Maria De Filippi, ha dovuto affrontare due interventi. Allora a conoscere il problema di salute della ragazza che aveva solo anni, era Maria de Filippi. A una domanda dal pubblico, la cantante ha raccontato anche di come ha affrontato il tumore che l’ha colpita: “Il mio antidoto all’inferno della.


Emma però c’era già passata e non si è fatto prendere dal panico. Sapeva di doversi operare e scelse la struttura che riteneva più valida, l’ospedale di Bologna, dove è stata operata il settembre scorso e dove rimarrà ricoverata per un mese per affrontare la convalescenza in sicurezza.

Adesso emerge una verità inedita sul tipo di tumore e sul modo in cui Emma ha capito che era. La cantante ne ha parlato solo dopo la vittoria ad Amici e. La 34enne cantante salentina si trova ad affrontare questo male che l’ha colpita all’utero ed alle ovaie per la. Asportazione di un ovaio con una tuba. Ed eccoci qui, di nuovo a combattere la stessa battaglia ma, con la speranza che questa volta il male non ritorni più.


L’incubo del tumore ha. In bocca al lupo Emma ! Ed è un bene, perché esplicitare opinioni non suscita approvazione a prescindere, piuttosto divide. E’ ruvida Emma , quando si esprime nei.


Non tutti però sanno che Emma ha dovuto affrontare una dura battaglia: quella contro il tumore. E la mente è subito andata al tumore , affrontato e sconfitto,. Il ginecologo mi ha detto: tumore , operare con la massima urgenza.


Ha lasciato per un po’ che i riflettori fossero puntati. Negli ultimi giorni c’è stata molta apprensione verso le sue condizioni di salute e alcuni fan nel vederla per strada non hanno potuto che farle sentire il loro affetto. Su Twitter ha poi scritto un post dove hanno messo un like circa 1. Un tumore all’utero ha colpito la giovane cantante a soli anni, ma dopo una lunga battaglia è riuscita a sconfiggerlo.

Inoltre, ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, vincendo una volta la competizione. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! La risposta ai fan per i messaggi d’affetto. Anche se Emma non sembra preoccupata e ha voluto rassicurare i fan, quest’ultimi non lo sono.


Temono infatti che l’assenza della cantante sia collegato a una sua storica battaglia, quella contro un tumore alle ovaie. Negli ultimi tempi, artiste famose, come lei e Nadia Toffa hanno trasmesso messaggi fantastici. La vita è bella e va vissuta fino in fondo! Ora, a quanto pare dovrà trovare la forza di una guerriera, a lei non manca di certo! A raccontare la storia di Emma in ogni suo passaggio è Carmelo Abbate.


Sul suo profilo Instagram ripercorre le tappe. In un breve video, la cantante ha ripreso un suo viaggio in treno, con tanto di sottofondo musicale. Dalle numerose interviste sul tumore che l’ha colpita a anni fino all’annuncio di un necessario ritiro a causa di alcuni problemi di salute. Il suo è sincero: lei Nadia Toffa l’ha conosciuto e anche bene.


Le due erano complici e condividevano una forte stima reciproca. Io dico che Emma è una ragazza davvero speciale. Sincera, di cuore, coraggiosa, spontanea.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari