venerdì 2 agosto 2019

Gianluca vialli cancro

Da mesi i suoi ex tifosi, ma non solo loro, sono in ansia per le sue condizioni di salute. Per la prima volta ne ha parlato in pubblico. Sino ad ora nulla era trapelato, anche se le sue apparizioni a Sky Sport si facevano sempre più di rado. Gianluca Vialli malato di cancro : questa è la notizia su di lui che ha scosso tutti.


Vialli però non è il solo a soffrire, poiché più di mille persone al mese in Italia si ammalano di cancro del pancreas, e sono 13.

Sto bene, ma non so come finirà. Numerosi, infatti, gli striscioni di solidarietà esposti negli stadi per mostrare la vicinanza al calciatore, che ancora una volta mostra di avere uno spirito da combattente. Calcio rivelazione Vialli : Ho avuto il cancro. L’ex campione della Juventus racconta al Corriere: Giravo con un maglione sotto la camicia.


Non senza commozione, naturalmente. Sapevo che era duro e difficile doverlo dire agli altri, alla mia famiglia. Voglio dire che sto bene.

Non è stato facile ma questo periodo mi ha insegnato molto, anche se ho ancora molto da fare. Mi sto preparando meglio di quando giocavo a calcio, quindi credo che dovrete sopportarmi ancora a lungo“. E allora l’ho considerata semplicemente una fase della mia vita che andava vissuta con coraggio e dalla quale imparare qualcosa. Ma non è stato possibile. L’odiato Vialli guida Samp e mette il cancro KO.


Adesso sta meglio, e ha deciso di raccontare la sua esperienza attraverso un libro. Si apre in una lunga intervista al. Dovrete ancora sopportarmi per molto. Ne avrei fatto volentieri a meno.


Per cui, o è una bufala e tutti fanno ricerca su. Adesso sto bene anzi sto benissimo, ma non so come finirà la partita”. Il suo ultimo anno, se avesse scelto, non l’avrebbe vissuto in questa maniera. Malattia Vialli dove ha il tumore?


La lotta contro il cancro di Vialli. Un libro ma soprattutto una dura lotta contro il cancro.

Oggi sto bene ma ancora non so come finirà la partita, ha dichiarato in una lunga intervista a Il Corriere della Sera il commentatore sportivo popolare in televisione. Lui stesso ha rivelato la sua malattia, che sta affrontando con coraggio. Il male può aggredire e non si può evitare che questo accada, ma si può affrontare.


L’ex capitano della Juventus e giocatore del Chelsea ha pubblicato da poco. L’ex calciatore e allenatore combatte contro la malattia da circa un anno ma non ha mai perso la sua grinta. Vialli parla della sua malattia: Giravo con il maglione sotto la camicia.


A dirlo è lo stesso ex calciatore che ha ritirato il premio Il bello del calcio, in ricordo a Giacinto Facchetti,. E’ passato ormai quasi un anno dall’annuncio del cancro di Vialli. Una notizia che aveva spaventato tutto il mondo del calcio ma l’ex giocatore ha reagito nel modo giusto con i medicinali che sembrano aver avuto l’effetto sperato. Per mesi i suoi ex fan, ma non solo loro, sono preoccupati per la sua salute.


Accetto con umiltà e orgoglio questo premio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari