Un post indelicato sulla Iena malata di cancro non è piaciuto alla Rai. La prima puntata del noto programma ha lasciato il segno. Nadia Toffa che sta combattendo la battaglia più difficile contro. App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui.
La Toffa , che in questi mesi sta combattendo una battaglia contro il tumore ed ha annunciato in televisione di essersi sottoposta alla chemioterapia.
Esclusa da Pechino Express. Sono svenuta, mi sono sentita male davanti alla tv. Non si muore per un tumore” , afferma nell’intervista l’attrice.
La show girl, negli ultimi mesi, è. I commenti di solidarietà sono tanti. Altri invece non mostrano empatia. Il post scatena le reazioni della rete ed è uno spunto. Urlava e sembrava drogata.
Ad oggi, non posso dire di conoscerla. Si dice, infatti, che i metodi usati per la cura dei tumori causino, in realtà, la morte dei malati di cancro. Esposto contro i rimedi “anticancro” dell’ex showgirl Quando hanno accettato la mia candidatura conoscevano il mio passato e le mie idee. I dettagli della vicenda Non si placano le polemiche.
Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Le Iene sono andate dritte al. Eleonora Brigliadori dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza prima di parlare.
In questa clip si cerca di far passare per fake news i servizi di Nadia. L’attrice, ed ex annunciatrice tv oggi 58enne, da anni si è schierata contro le cure oncologiche. Chi è causa del suo mal pianga se stessa”.
Ma per qualcuno la sua malattia non è qualcosa per cui mostrare empatia, ma un modo per attaccare Nadia. Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Lo ha deciso Raia seguito delle dichiarazioni recentemente rese sul web. Solo qualche settimana fa la conduttrice è stata nel mirino dei social a causa di una frase infelice nei confronti della giornalista.
Cancellata anche la sua partecipazione a Pechino Express, la trasmissione a cui avrebbe dovuto partecipare. L’amatissima conduttrice, volto noto della trasmissione di Italia come già accaduto in passato, non.
La carriera della Brigliadori si divide tra quella di attrice in numerosi film e per le sue partecipazioni a svariati programmi televisivi, fino al suo ritiro artistico avvenuto negli anni Duemila per dedicarsi alle pseudo cure alternative contro il cancro. Come noto, la Toffa è stata. Tra qualche giorno inizieranno le riprese della nuova edizione di Pechino Express. Le otto coppie dell’adventure game di Rai2. Elenora Brigliadori : ‘Sono sul lastrico, avevo bisogno di Pechino Express.
Dal canto sua la iena ha reagito con ironia, postando su.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.