Nessuno finora lo sapeva…nemmeno lei! Emma accusata di ricordare il Duce risponde: schifo e vergogna Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore pubblica una foto della cantante nell’atto di eseguire il saluto fascista ma lei si dissocia. Anche lei strumentalizzata con un saluto fascista.
Lo scherzo, probabilmente, costerà caro ai gestori della pagina del MSFT di Reggio Calabria, che nonostante la smentita non hanno ancora rimosso il link. Sapete tutti che non sono un grande fan di Emma , ma con tutti i difetti che può avere, essere fascista non è proprio uno di questi.
Emma Marrone fascista e sostenitrice accanita del Duce… a sua insaputa. Vi chiedo di segnalare questa pagina,naturalmente ci saranno dei provvedimenti legali, intanto due parole: schifo e vergogna”. Una pagina i cui contenuti, come è facile dedurre, sono di ispirazione prettamente fascista. La cantante: “Schifo e vergogna” Un saluto normale, con il braccio teso per cercare di raggiungere almeno idealmente anche i fan più lontani. Una mano protesa per salutare i fan interpretata come un saluto fascista , con tanto di polemica.
A raccontare la storia di Emma in ogni suo passaggio è Carmelo Abbate. Sul suo profilo Instagram ripercorre le tappe.
Il sito in questione infatti, lo scorso martedì, ha pubblicato una foto che ritrae la cantante con il braccio destro alzato mentre salutava i fan, accostando questo gesto al tipico saluto fascista. La cantante nella foto ha il braccio destro alzato e si vede anche il tatuaggio. Eppure, l’ostacolo più grande ha un nome e un cognome: Belen Rodriguez. Le foto che la ritraggono insieme a Giuliano Sangiorgi mostrano due amici che scherzano e si.
Il giro del mondo in giorni torrent download del fumetto di tutte le serie. Canzone argento gratis piccioni con una fava no. Scarica sistemi di shock via torrent. E ascoltare bella trans vocale musica. La giovane cantante fiorentina minaccia via legali e nel frattempo si scusa con tutti i suoi ammiratori.
Il quotidiano online della Liguria. Nonostante sia ancora provata da un punto di vista fisico, ha detto: “Tranquilli perché tengo botta, barcollo ma non mollo”. Sui profili social della cantante salentina è del resto possibile vedere diverse immagini delle due persone più importanti della sua vita, ossia i suoi genitori. Non c’è voluto molto perché la giovane. Il brano è scritto da Dardust e Franco 126.
Egregio Direttore, penso che i rappresentanti del Pd la devono smettere con le loro affermazioni offensive contro il nuovo governo e contro chi ha vinto le elezioni. Loro di certo non erano meglio.
Ma milioni di utenti lo hanno visualizzato e a. Come succede spesso, sulla rete non mancano i fetistici che le chiedono delle foto dei suoi piedi che lei ogni tanto gli manda. Inoltre, ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, vincendo una volta la competizione. Single da tempo, la cantante non avrebbe lasciato dichiarazioni a riguardo, ma ci sarebbero novità. I commenti a difesa di Emma.
Non solo persone comuni ma anche diversi vip hanno preso le difese della Marrone. Ad esempio, il regista Gabriele Muccino il quale, dopo aver postato la notizia degli attacchi subiti da Emma , ha così commentato su Twitter Insultate me, uomini col cuore pieno di vermi. Ecco come hanno reagito i suoi tanti fan. Solidarietà ed indignazione a senso unico puzzano di fascismo (parola che tanto vi piace) replies retweet likes.
L’ultima moda è però una delle peggiori, perché resuscita gli orribili tempi del fascismo. Si chiama Anti- fascismo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.