Una buona notizia che la leader radicale annuncia in tv. Pubblicamente, come quando aveva reso noto di essere malata. Continuate a sognare e a. A rivelare la notizia la stessa leader radicale durante la trasmissione Nemo.
Ho fatto la Tac ieri, sto bene. Emma Bonino figli: non ha figli propri.
A llora, di che vogliamo parlare? Sì, per fortuna il mio tumore non c’entra con le sigarette. Credo che questo signore chiamato tumore se ne sia andato. Il leader radicale, da due anni, stava. Ha lottato negli ultimi tre anni contro un tumore.
L’anno successivo è entrata alla Camera nelle fila del Partito Radicale, del quale è stata presidente del gruppo al Parlamento e membro dell’Ufficio di Presidenza. Il cancro non è tornato, per ora. La Bonino , durante un intervento su Radio Radicale, aveva rivelato al pubblico l’insorgenza di un brutto tumore ai polmoni.
Conferenza europea sui pazienti oncologici guariti e cronici.
Quando parla della malattia. Serve una Europa più coesa - ha spiegato - con una. Ma credo che, se ho capito bene, se ne sia anche andato. Bonino : Non sono guarita dal tumore , so che il percorso è lungo L’ex commissaria Ue precisa le affermazioni della scorsa settimana sul suo cancro, spiegando che bisogna stare attenti alle. Il suo consiglio consiglio è quello di parlare della malattia perché è uno strumento in più per sconfiggerla.
Io non sono il mio tumore , resto una persona. Quello che mi ha aiutato è stato non identificarmi nella mia malattia. E poi il tumore andava via come per un miracolo. Emma si convertiva e lo diceva da Radio Radicale e cominciava l’anno santo mano nella mano con il Papa. Dovrò ridurre le mie attività, ma non ho intenzione di interrompere la mia attività politica perché da una passione politica non ci si dimette.
Ho un tumore ai polmoni che richiederà una chemioterapia di sei mesi. Scopri i fatti del giorno e le ultime notizie di attualità su nextQuotidiano. La sua carriera è infatti iniziata verso la metà degli anni ’con la lotta per la legalizzazione dell’aborto in Italia e successivamente per l’affermazione del divorzio e la legalizzazione delle droghe leggere. La scelta, forte e inconsueta, di rendere pubblica la propria malattia, è stata apprezzata da molti (l’oncologo Umberto Veronesi su Repubblica l’ha definita “già una prima vittoria”) e criticata da altri.
Lo chiama la bestiola, o lo stronzo. In una intervista a Repubblica la. La notizia arriva proprio nei giorni in cui viene fatto il suo nome per il Quirinale, dopo. Nonostante sia stata colpita da un tumore molto debilitante, non ha perso la determinazione della combattente.
Lo ha rivelato la stessa politica parlando a Radio Radicale.
Emma Turbo- Bonino si schermisce: Alla fine ride dico sempre le stesse cose, faccio sempre le stesse cose, e credo sempre nelle stesse cose. La rivelazione è stata fatta in diretta dai microfoni di Radio Radicale proprio. Annuncio che di fatto la toglieva dalla corsa al Quirinale e che ha gettato nello.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.