martedì 22 gennaio 2019

Emma e il tumore

Emma Marrone e il tumore alle ovaie: come incide lo stress. Ma non è solo merito della sua straordinaria voce. Quando diventarono insopportabili, Emma fu portata in pronto soccorso, dove fu ricoverata per ben due giorni, per fare i dovuti accertamenti. Il responso delle analisi e gli esami effettuati in ospedale fu il peggiore che ci si potesse aspettare.


Il tumore alle ovaie che anni prima l’aveva fatta sprofondare, era tornato.

Mentre ieri è stata ospite de Le Iene, dove ha parlato anche della sua malattia. Emma ha rivelato di aver girato la scena del parto in un’ala dell’Ospedale Umberto I di Roma, oggi dismessa, che porta dei ricordi traumatici per lei, di quando ebbe un tumore. Come ha scoperto la malattia.


Due anni fa, alla vigilia della nona edizione del talent show Amici che poi Emma avrebbe vinto, il suo tempo si è fermato sulle labbra del medico che scandivano le parole: tumore , operare. Ha lasciato per un po’ che i riflettori fossero puntati solo sul suo ex. Adesso emerge una verità inedita sul tipo di tumore e sul modo in cui Emma ha capito che era.


Lo stop per problemi di salute allarma i fan.

E’ stata la cantante pugliese ad annunciarlo sul suo profilo Instagram, infatti, ha ricevuto tanti messaggi di. Questo è ciò che ha sottolineato la giornalista del servizio Ada De Santis. Alcuni tumori sono frequenti. Nemmeno un mese fa è morta di tumore una mia giovane fan e altre sono in cura. Questo bisogna chiedersi: è normale, ancora oggi, che una ragazzina di anni muoia di tumore in Italia?


Al momento della diagnosi Emma aveva anni, ed attribuiva allo stress il suo dimagrimento e lo stato di stanchezza. Per fortuna Emma ha trovato, adesso, nuovamente la forza per tornare a parlarne e dare la sua testimonianza. L’ex concorrente di Amici rompe finalmente il silenzio e torna a parlare del tumore alle ovaie che le è stato diagnosticato anni anni fa e del suo coraggio nella sua battaglia personale contro il tumore. E mma Marrone e il suo dolore: sanguinamento e gonfiore, i sintomi del tumore alle ovaie. A una domanda dal pubblico, la cantante ha raccontato anche di come ha affrontato il tumore che l’ha colpita: “Il mio antidoto all’inferno della.


Emma ha svelato di aver girato la scena del parto in un’ala dell’Ospedale Umberto I di Roma, oggi dismessa, dove è stata ricoverata per il tumore che ha avuto tempo fa. Dopo il cancro e alti e bassi sentimentali ora per la cantante sembra iniziato un momento d’oro. Voci di corridoio parlano anche della possibilità delle nozze con il fidanzato Giacomo Ferrara. Emma , che pochi giorni fa aveva festeggiato il compleanno del padre, spiega ancora: Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Poi il ritorno della malattia, a anni, con il secondo intervento, documentato anche dalla foto della cicatrice rimastale sul corpo.


E le parole, lucide, coraggiose: È più facile che mi troviate in un centro medico che in una spa.

Chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”. A preoccupare è la precedente battaglia contro il. Tutto però è stato rimandato a data da destinarsi.


Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Quella cortina di silenzio è stata rotta in questi anni anche e soprattutto grazie alla ricerca scientifica – che ci ha mostrato come il tumore sia una malattia curabile – e alle campagne di prevenzione oncologica. Ogni anno in Italia 52. Con i capelli corti e la grinta di sempre, la cantante originaria del Salento è stata intervistata da Vanity Fair in merito alla malattia con cui combatte da qualche mese.


Una buona notizia che la leader radicale annuncia in tv. Pubblicamente, come quando aveva reso noto di essere malata. Mi avevano rioperato all’utero, perché ho avuto un tumore , portavo una guaina che partiva dall’inguine fino allo sterno”, confessa Emma e spiega che credeva fermamente di non riuscire a.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari