martedì 22 gennaio 2019

Emma marrone tumore figli

Emma Marrone , dal tumore alle ovaie alla lotta contro il cancro. Con la chemioterapia e le varie cure la donna è riuscita a guarire, a sposarsi e ad avere due figli. Asportazione di un ovaio con una tuba.


Ed eccoci qui, di nuovo a combattere la stessa battaglia ma, con la speranza che questa volta il male non ritorni più. La 34enne cantante salentina si trova ad affrontare questo male che l’ha colpita all’utero ed alle ovaie per la.

Giovanissima, Emma cominciò la sua. This video is unavailable. Mentre ieri è stata ospite de Le Iene, dove ha parlato anche della sua malattia.


Ho scoperto il mio tumore a anni, mentre facevo un controllo banalissimo. Silvia Toffanin ha rimarcato il suo. Un tumore all’utero ha colpito la giovane cantante a soli anni, ma dopo una lunga battaglia è riuscita a sconfiggerlo. Ho avuto culo, sono stata fortunata!


Io non sono madre, ma vorrei che mio figlio crescesse in un’Italia bella sana, pulita coraggiosa, rispettosa dei diritti di tutti”.

Non ne verrà niente di buono. Il ginecologo parla ai genitori. Vorrei avere un figlio e, se non dovessi trovare l’uomo giusto, ricorrerei a tutti gli. Mi hanno salvato la vita. La bella cantante si è confessata spesso sulle pagine dei giornali raccontando la sua dura esperienza nei confronti di una dei problemi di salute più temuti: il cancro.


Emma scopre di avere un tumore alle ovaie quando ha. Amici e quindi, non lo si dimentichi, sempre figlio dell. Un Dio dell’Olimpo alzi siepi e suoni l’arpa in giardino perché Emma riposi bella e. Non tutti però sanno che Emma ha dovuto affrontare una dura battaglia: quella contro il tumore.


L’abbiamo finalmente ritrovata ad amici dopo i tanti problemi che si sono susseguiti, in primis il tumore all’utero con cui ha combattuto e combatte ancora. In passato ha lottato contro un tumore , sconfiggendolo. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi. La cantante salentina un paio di settimane fa ha annunciato uno stop dai suoi impegni artistici per motivi di salute, mentre domenica scorsa ha festeggiato la fine del suo.


Hai insultato Salvini, ben ti sta. Tuti i dettagli dell’intervista a Domenica In. La cantante ha passato un periodo non felice solo poche settimane fa a causa di problemi di salute.

L’amata cantante non ha specificato il motivo che la costringerà a prendersi un periodo di riposo, ma il fatto che lei si sia sempre dimostrata amante del suo lavoro e una. In molti, di fronte a questo messaggio, hanno pensato a quel tumore che Emma aveva avuto alle ovaie prima di partecipare ad Amici di Maria De Filippi. Insieme ai ragazzi delle scuole superiori ne ha. Emma rivela che il primo tumore all’utero la colpì a anni “La stessa età in cui mia madre, una roccia, il mio mito,. Temono infatti che l’assenza della cantante sia collegato a una sua storica battaglia, quella contro un tumore alle ovaie.


Ma stanno spuntando anche insulti e offese. Nelle ultime ore, una amica della cantante, ha rilasciato un’intervista a Di Più nella quale ha raccontato di come Emma ha scoperto il ritorno del tumore alle ovaie. Pare che durante l’estate.


Raggiunto il successo Emma si è finalmente aperta con i suoi fan attraverso la musica e le interviste, riuscendo a parlare di quello che le era capitato. COSA E’ SUCCESSO In un’intervista al settimanale Dipiù infatti un’amica di Emma , Claudia Linciano, ha raccontato presunti retroscena su come la Marrone avrebbe scoperto la sua malattia: strane fitte all’addome avrebbero convinto Emma a farsi controllare, all’oscuro dei genitori per non farli preoccupare. Certamente il loro pensiero è andato al tumore alle ovaie affrontato e sconfitto dalla cantante già in occasioni. Ecco: “Quando abbiamo scoperto la malattia è iniziata una trafila lunga e dolorosa.


Emma non aveva fatto mistero di aver avuto quella malattia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari