martedì 5 marzo 2019

Dieta mima dottor longo

Cerchi un integratore che ti aiuti a dimagrire ma non sai quale scegliere? Fino a due taglie in meno - senza stress senza controindicazioni. La dieta del digiuno terapeutico del prof.


Per stare meglio e vivere più a lungo il nostro organismo avrebbe bisogno, di tanto in tanto di piccoli periodi di digiuno che lo stimolerebbero a rigenerarsi, rafforzando il sistema immunitario. Il dott Longo ha rilevato che nei topi applicando la mima digiuno è possibile ridurre la progressione del tumore fino ad arrestarla.

Questi effetti, ottenuti mediante il digiuno o la dieta mima digiuno, sono stati osservati nel cancro della mammella, nel melanoma e nel neuroblastoma. Longo è professore di gerontologia e scienze biologiche e direttore del Longevity Institute presso la University of Southern California. Dopo il mio primo articolo sullo schema della dieta mima -digiuno senza usare il kit della società L-Nutra, ci sono stati altri esempi su siti italiani di schemi di dieta mima digiuno. Dieta mima -digiuno: chi è il dott. Sulla copertina del suo libro leggiamo che è “lo scienziato che ha rivoluzionato la ricerca su staminali e invecchiamento e ha inventato la dieta mima -digiuno per vivere sani fino a 1anni”.


Un esempio di menù della dieta mima digiuno. Valter Longo , il suo ideatore. Scopri subito perché è così efficace!

Sperimentata con successo dallo scienziato italiano Walter Longo della University of Southern California e dell’Istituto Firc di oncologia molecolare di Milano, questa dieta “ mima ” il digiuno, allungando la vita. Questa dieta non ha lo scopo di far perdere peso, ma piuttosto quello di migliorare la salute dell’organismo e la sua longevità. Direttore del Longevity Institute all’University of Southern California, è considerato il leader mondiale nei campi della nutrizione e della longevità. I benefici del digiuno nelle sue varie forme, come il digiuno totale (sola acqua), il digiuno con i succhi di verdure o il digiuno intermittente, sono ormai innegabili e di portata vastissima.


Esiste e si chiama dieta mima digiuno. E siccome Longo ritiene l’IGF-il maggior responsabile dell’eziopatogenesi del cancro, consiglia una dieta prevalentemente ipoproteica che può diventare automaticamente sbilanciata a favore dei carboidrati (che quindi in realtà alzano l’insulina) alternata a giorni di mima -digiuno per abbassare l’insulina e l’IGF-1. Si chiama dieta mima digiuno ed.


Dopo questo, lo stesso dottor Longo ha confermato che, dopo cicli della dieta , i marcatori tendono a rimanere più bassi. A chi è sconsigliata la dieta mima digiuno. Poiché, come detto, la dieta mima -digiuno può comunque avere delle controindicazioni, è sconsigliata alle persone deboli o più fragili. In omaggio Il Libro Best Seller del Prof. I topi studiati avevano mesi, ovvero un’età paragonabile a circa i anni degli esseri umani.


Con questo non voglio assolutamente dire che la mia DMD sia migliore di quella ideata dal Prof. Per la prima parte dello studio, i ricercatori hanno sottoposto un gruppo di topi con malattia autoimmune alla dieta mima -digiuno per tre giorni ogni settimana per tre cicli, con un gruppo di controllo che aveva una dieta standard per il confronto. E’ chiaro ormai che questa dieta punta ad ottenere risultati positivi per la salute generale dell’individuo, però si sa… uno degli aspetti a cui le persone sono più interessate è inevitabilmente la capacità della dieta mima digiuno di far dimagrire. Sebbene il dottor Longo ribadisca fermamente che questo regime alimentare non ha come.


Fase di preparazione.

L’obiettivo che si vuole raggiungere con questa dieta è quello di favorire la perdita di peso e prevenire l’insorgenza di. Questo regime alimentare è stato inventato dagli esperti dell’University of Southern California, guidati dal Dott. L’origine della dieta mima digiuno. Gli studi del dottor Longo sono nati anni fa.


Prima si è interrogato sulla longevità degli ultracentenari, sparsi nei diversi continenti e ha individuato il loro segreto in una dieta quasi vegana: un po’ di pesce e bassi livelli di proteine animali. Il sistema nutrizionale ideato dal Dr. Longo , infatti, si distingue dalla maggior parte degli altri proprio perché limita fortemente il consumo di proteine!


Molto probabilmente avrai sentito parlare della dieta mima digiuno del Dottor Longo grazie al servizio delle Iene andato in onda qualche mese fa, dove Nadia Toffa ha avuto modo di provarla e riportare alcune impressioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari