Sta tenendo con il fiato sospeso fan ed appassionati del mondo della musica, ma non solo. Emma Marrone e il tumore alle ovaie: come incide lo stress. A una domanda dal pubblico, la cantante ha raccontato anche di come ha affrontato il tumore che l’ha colpita: “Il mio antidoto all’inferno della. Emma ne aveva quando la malattia ha bussato alla sua porta preceduta da avvisaglie di stanchezza.
Asportazione di un ovaio con una tuba.
La cantante ne ha parlato solo dopo la vittoria ad Amici e. Ed eccoci qui, di nuovo a combattere la stessa battaglia ma, con la speranza che questa volta il male non ritorni più. E mma Marrone e il suo dolore: sanguinamento e gonfiore, i sintomi del tumore alle ovaie. La malattia l’ha portata a comprendere quanto sia essenziale vivere la vita intensamente. Ha lasciato per un po’ che i riflettori fossero puntati. Tumore alle ovaie, sintomi e cure.
Emma ha visto in faccia il brutto male, un tumore scoperto. Emma ha sconfitto un tumore maligno all’utero, dopo un’operazione di ore.
Tra le cause anche lo stress: lo dice la scienza. Ecco anche i sintomi più e meno frequenti a cui prestare particolare attenzione. I medici scoprono che nell’utero ha una grande massa tumorale maligna. Inizialmente le danno due mesi di vita, ma operandola d’urgenza riescono a salvarle la vita e l’utero. Poco prima aveva augurato un carcinoma maligno a Chef Rubio.
S ugli schermi vediamo solo il meglio della vita di una star. Non possiamo immaginare che le nostre celebrità preferite possano aver passato momenti bui come quelli inflitti da una malattia grave. Doveva partire un minitour ma non parte mai, perché io comincio a stare male. Purtroppo Emma aveva un grande tumore maligno all’utero.
Operata d’urgenza a Roma, dopo un intervento durato sette ore la ragazza si salva. Il tumore maligno è stato eliminato ed i bravi medici sono riusciti a conservare anche l’utero, cosa molto importante in una donna, specie così giovane. Segue subito dopo l’esperienza di Amici ed il successo che tutti conosciamo. Ebbene sì, Emma è stata operata per ben due volte dieci anni fa alle ovaie e utero e ora dovrà affrontare nuovamente questo incubo.
Un tumore maligno all’utero e numerose delusioni sentimentali non hanno fermato l’artista ma, anzi, l’hanno resa più forte permettendole di raggiungere grandi obiettivi. Gabriele Muccino la difende, lei rompe il silenzio con Ferro. Lele Mora confessa: “Ho un tumore maligno ! Precedentemente alla cattiva notizia, l’ex agente stava facendo alcune dichiarazioni riguardo il suo passato in carcere, e per quanto riguarda anche dei suoi nuovi progetti all’estero.
Ho fatto tanti errori, come tutti. Emma scoprí di avere un tumore dell’utero maligno. Al momento la 35enne non ha spiegato il motivo del momentaneo allontanamento dalle.
EmmaMarrone deve fermarsi per problemi di salute, il tumore alle ovaie è tornato? Da quando gli è stato diagnosticato il “male”, la cantante salentina aveva trovato la forza solamente per un delicato arrivederci al suo pubblico. Ma adesso ci ha tenuto ad informare meglio i suoi fans.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.