venerdì 22 marzo 2019

Famiglia di emma marrone

Per essere sempre aggiornata su personaggi, novità, cucina, moda, bellezza e tanto altro… Ogni settimana un aggiornamento sulle ultime news delle tue star preferite, le notizie in anteprima, le. Emma Marrone , il forte legame con la famiglia. Sui profili social della cantante salentina è del resto possibile vedere diverse immagini delle due persone più importanti della sua vita, ossia i suoi genitori. Nei giorni scorsi sul settimanale Di Più sono uscite alcune rivelazioni di un’amica di famiglia di.


Ogni momento del suo viaggio di ritorno è. Purtroppo nella famiglia di Emma il male del secolo non è certo sconosciuto, infatti anche sua madre, la signora Maria, ha avuto a anni un cancro ai linfonodi.

Con un lieto fine, visto che con la chemioterapia e le varie cure la donna è riuscita a guarire, a sposarsi e ad avere due figli. Eppure, l’ostacolo più grande ha un nome e un cognome: Belen Rodriguez. Ecco cosa ha dichiarato al Tg. Aggiorneremo sempre le ultime. In realtà si tratta di notizie già note.


Trascorre una parte della sua infanzia a Sesto Fiorentino. Il fatto di provenire da una famiglia monoreddito ha impedito a Emma di continuare gli studi e iscriversi al Dams, anzi, la ragazza ha lavorato duramente per portare avanti il suo sogno, facendo. Quando avevo ascoltato “Non è l’inferno”, la canzone scritta per lei da Francesco Silvestre, ovvero.

Solo un anno fa sembrava che il mostro del cancro alle ovaie fosse stato sconfitto ed Emma fosse finalmente libera dalla malattia. In questi lunghi anni, dalla diagnosi risalente a quando aveva anni fino ad oggi Emma non si è mai nascosta ed ha rivelato le difficoltà legate al percorso di cura. Ha vissuto molti anni a Sesto Fiorentino, per poi trasferirsi nella sua terra, in Puglia, ad Aradeo, in provincia di Lecce. Verranno trasmessi anche inediti filmati di backstage che raccontano Emma sul palco e dietro le quinte, mentre si esibisce davanti al suo pubblico e nei momenti di incontro con i fan.


La madre Jacqueline è di origine francese mentre il padre Chris è inglese: entrambe i genitori, divorziati, esercitano la professione di avvocato. La famiglia di Emma Watson si. E’ stata la cantante pugliese ad annunciarlo sul suo profilo Instagram, infatti, ha ricevuto tanti messaggi di. Emma è partita da Milano alle di ieri sera per tornare a casa dalla sua famiglia per le feste di Natale: il padre Rosario Marrone e la madre la aspettavano per dopodomani, venerdì dicembre.


Emma : weekend con la famiglia Brown e il cane Gaetano. Foto e video Lo scatto con Elisa e l’in bocca al lupo ad Amici. Emma e la sua famiglia erano al completo in Sicilia. Ed è un bene, perché esplicitare opinioni non suscita approvazione a prescindere, piuttosto divide. E’ ruvida Emma , quando si esprime nei.


Basta pensare che la madre le è stata vicina tutto il tempo, durante il periodo in cui aveva problemi di salute. Il padre non è da meno. Nata e cresciuta in una famiglia del su Emma ha imparato anche l’arte della buona cucina, per questo, appena ha un po’ di tempo, ama passarlo ai fornelli, preparando ottimi manicaretti. Poi subito il twist: “Ma la sua famiglia è convinta che tornerà il di dicembre, non il notte”.


Emma ritorna da mamma e papà e li sorprende con giorni di anticipo nel cuore della notte.

L’intervento è durato sette ore. Sacra Famiglia “, scrive Emma su Instagram e posta un selfie scattato sul divano insieme al padre e al suo amatissimo bulldog inglese. Il cagnolone se ne sta spaparanzato vicino alla cantante, con il muso tranquillamente adagiato sul braccio del signor Marrone.


Se c’è una cosa davvero adorabile del periodo natalizio, sono i video e le foto che i vip pubblicano di piccoli scorci del loro Natale in famiglia. La cantante, in queste settimane occupata con Amici in qualità.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari