Trattamento semplice, comodo e pulito a casa con fangocur. Con un database di oltre 3malattie e più di 8sintomi , ti aiutiamo a capire le modalità con cui si manifestano le più comuni patologie. Partendo da un sintomo puoi anche scoprire le malattie, le condizioni ed i disturbi a cui si associa. Per trovare la malattia partendo dai sintomi compila il modulo inserendo almeno sintomo. Potrai inserire un massimo di sintomi per arrivare a una migliore definizione della malattia.
La sindrome del colon irritabile è una condizione cronica, le cui precise cause di origine sono sconosciute, nonostante i numerosi studi in merito.
I sintomi della celiachia: segnali evidenti per una diagnosi sicura e immediata. Diarrea, gonfiore intestinale, mal di testa e dermatiti. Sintomi di minore severità.
Tra i più comuni troviamo senz’altro il mal di gola che può coinvolgere sia la laringe che la faringe, sfociando poi in una sorta di tonsillite acuta parecchio fastidiosa e duratura. I sintomi che si presentano nella prima fase della demenza senile sono spesso erroneamente associati all’invecchiamento (la vecchiaia è infatti considerata ancora una malattia), ai motivi stressanti (si da importanza particolare ad avvenimenti che recano disturbo ed ansia) e agli stati ansiosi – depressivi. In qualsiasi fase della malattia renale, la prevenzione e l’analisi approfondita rappresentano la miglior difesa che un paziente può attuare. Conoscere i sintomi della malattia renale può aiutare il medico a formulare la diagnosi e il trattamento è necessario per curare al meglio chi ne è affetto.
Essi possono variare molto a seconda della gravità, dello stadio della malattia e della fisiologia specifica di ogni individuo. Per questo motivo per il paziente non è sempre facile associare i sintomi alla patologia prostatite.
Vediamo nel dettaglio la sintomatologia. Quali sono i sintomi della gravidanza e quando compaiono? Le mestruazioni sono in ritardo e non riesci a pensare ad altro. Sei o non sei incinta?
Il modo migliore per dissipare ogni dubbio è fare un test di gravidanza, naturalmente. Cistite: le cause , i fattori di rischio, la diagnosi, la cura, la prevenzione, la durata. Tutte le risposte degli esperti alle tue domande. Tra i sintomi comuni si riscontrano ipertensione, febbre, mal di testa, sudorazione, vomito, aumento delle pulsazioni, ma anche iper- o ipo-glicemia, diarrea, perdita di appetito, aumento o diminuzione del peso, cambiamento delle abitudini intestinali e urinarie, eruzioni cutanee, noduli sottocutanei, tosse persistente. Stai solo attraversando la fase iniziale della menopausa.
Ecco la seconda buona notizia: hai trovato l’articolo giusto. Qui ti spieghiamo come si presenta la menopausa e quali sono i suoi disturbi più comuni. Meningite sintomi – I primi sintomi della meningite sono indipendenti dal germe che causa la malattia, e si manifestano in genere con dolori alle gambe e alle giunture, piedi e mani fredde ed un colorito della pelle alterato.
In alcuni casi i sintomi possono essere scambiati con quelli di una normale influenza. I sintomi possono avere variabile entità: si va dal semplice torcicollo ad un dolore che si può estendere fino alle braccia rendendo difficoltosi i movimenti, dal senso di nausea, di vertigine ai giramenti di testa, alla perdita di equilibrio o ronzii alle orecchie, ai problemi all’udito (nella zona cervicale passano le radici nervose). Una malattia che spegne progressivamente ogni autonomia, fino a portarsi via anche la vita stessa, ma che si può presentare, all’inizio, “in punta di piedi”, in modo subdolo, con sintomi facilmente confondibili con fastidi più banali o manifestazioni di disturbi meno seri. Ma, accanto al rigurgito e alla sensazione di bruciore alla bocca dello stomaco possono comparire altri disturbi di natura non gastroenterologica e che, per questo motivo, vengono definiti “ sintomi atipici” del reflusso. Gli individui che soffrono di disturbo bipolare si alternano tra periodi di mania (euforia) e periodi di depressione.
I SINTOMI DELLA DEPRESSIONE Essere tristi o sentirsi stanchi non sono necessariamente sintomi della depressione. Oltre ai sintomi dolorosi e urinari, la prostatite può essere accompagnata anche da sintomi della sfera sessuale e riproduttiva.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.