Spedizione Gratis per Ordini da 19€ Sconti dal Risparmia Online! Libri Nuovi in Offerta! Vita, Scoprili su LaFeltrinelli. Scarica adesso a soli € tutti i miei romanzi.
La Toffa era la Iena, la donna in giacca e cravatta mezzo maschio, la giornalista senza paura, quella che postava ogni cosa e rispondeva sempre ai suoi tre milioni di follower.
Le interessava il successo e sorrideva sempre. Pensavo che non avrei mai letto questo libro , ma il detto è vero: mai dire mai nella vita! Azzurra Noemi Barbuto, Libero Da piccola mi piaceva camminare sui prati imbiancati dalla neve e quando ero fortunata mi imbattevo in una famiglia di bucaneve.
Il cancro è un dono, se sono riuscita a sconfiggerlo io ci può riuscire chiunque. A distanza di quasi tre mesi dalla morte della ‘iena’ nelle librerie arriverà il lavoro della conduttrice che ha scritto durante i suoi mesi della malattia. Acquistalo su libreriauniversitaria.
Un testo in cui la storica inviata e meravigliosa conduttrice de Le Iene ha condiviso la sua sfrenata voglia di vivere, senza mai annullare sé stessi, neppure quando si è soggiogati dalle paure di una malattia.
All’indomani della sua prematura scomparsa, il suo libro ha subito un netto incremento di vendite, diventando un best seller in tutta Italia. Nadia Toffa , il libro best seller. L’esordio in tv, il successo a Le Iene, la malattia, il libro e le polemiche per quel suo. La conduttrice e inviata delle Iene aveva anni.
Lo ha annunciato lo staff della trasmissione tv sulle proprie pagine social. Giovedì novembre arriverà nelle librerie italiane l. Ora siamo al libro in cui la Toffa spiega come sono riuscita a trasformare quello che tutti considerano una sfiga in un dono. Il post scatena le reazioni della rete ed è uno spunto.
Margherita, questo il nome della giornalista deceduta il agosto, è stata ospite a Quarto Grado. Dopo aver letto il libro Non fate i bravi. Lo stesso programma Le Iene Show senza di lei appare diverso e, proprio in sua memoria, solo qualche settimana fa è stata indetta una serata speciale, chiamando a partecipare tutti i personaggi di ieri e di oggi che hanno indossato anche solo una volta l’iconico smoking delle Iene. La storica conduttrice de Le Iene, scomparsa tragicamente lo scorso agosto, aveva già pubblicato un libro , “Fiorire.
Tra le sue inchieste più importanti, quella sulle truffe compiute dalle farmacie ai danni del Servizio Sanitario Nazionale, sulla proliferazione delle sale slot in Italia e, recentemente, sulla Terra dei Fuochi e sulla pedofilia on line. Il libro della Toffa all’origine delle critiche. Fiorire d’inverno” è il titolo del suo nuovo libro : la Toffa lo ha presentato sui.
Nella classifica dei libri più venduti si riconferma al primo posto Stefania Auci.
All’interno di Non fate i bravi, sono racchiusi gli ultimi pensieri e testimonianze della Toffa , prima della sua morte. E dopo aver annunciato il suo ritorno a Le Iene ( GUARDA ), ora mostra in anteprima su Instagram il libro che ha scritto in questi mesi: “Fiorire d. E annuncia ai follower della ex Iena un libro che raccoglie i. A non essere state apprezzate dagli utenti. La sua storia, ma soprattutto la sua battaglia contro la malattia è.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.