I medici, però interrompono il processo naturale di guarigione e provocano le metastasi, che non sono altro che ulteriori conflitti dovuti al loro stesso intervento. Questo è il tumore che sta colpendo la famiglia Geerd Hamer. Ryke quindi collega le cose: i tumori sono la risposta del suo corpo alla mancanza del figlio, alla sua voglia di andare avanti: i suoi testicoli cercano di diventare ultra fertilizzanti per procreare di nuovo e il seno di sua moglie sta conformandosi al tornare ad allattare. Una serie di post in cui, fra l’altro, fa riferimento anche a Pechino Express, il.
Il tumore parte sempre dal cervello, cioè da un’esigenza nascosta ed è “costruttivo”, quindi non bisogna averne paura”.
La Brigliadori non ha mai perdonato alla giornalista l’incalzante intervista sui metodi alternativi per la cura del tumore che qualche anno fa Nadia realizzò per Le Iene. All’epoca la Brigliadori si sentì attaccata per la scelta di affidarsi a metodi di cura alternativi. Eleonora Brigliadori , riti contro il cancro. Altri invece non mostrano empatia.
I commenti di solidarietà sono tanti. L’anno dopo il medico fu colpito da un tumore al testicolo che attribuì al trauma provocatogli dalla morte del figlio. La conduttrice de Le Iene sta combattendo ormai da diversi mesi contro il cancro che la affligge e che le ha impedito per lungo tempo di essere al.
Nadia Toffa che sta combattendo la battaglia più difficile contro.
Lei stessa, pare, colpita da tumore in passato,. Come sapete tutti, l’amatissima e popolare star. Sfido chiunque a mostrarmi una donna che muore di.
La Brigliadori , invece, sostiene esattamente il contrario: Di un tumore al seno se non fai niente, non fai chemio, non fai radio, non muori. Sicuri che i “pseudo tumori ” della Brigliadori non abbiano influito sul cervello? Un pensiero che la Brigliadori ha già espresso in altre occasioni, ad esempio quando spiegava i benefici dell’urinoterapia e della Nuova Medicina Germanica di Hamer. Scopri i fatti del giorno e le ultime notizie di attualità su nextQuotidiano.
Poi attacca le lobby dei farmaci. Nel mirino in particolare la partecipazione a Pechino Express,. LE IENE, ELEONORA BRIGLIADORI : I MEDICI DELLE CHEMIO ANDREBBERO PROCESSATI Nella conversazione registrata con telecamera nascosta in una borsa la Brigliadori seduta al tavolo di un bar afferma che i sintomi di un tumore sono generati dalla paura instillata dai medici allo scopo di trarne profitto. Alle Iene è emerso quello che già sappiamo sulla Brigliadori , che sostiene che gli interventi chirurgici (nella cura del tumore al seno) siano totalmente inutili e che i medici non sappiano nemmeno quello stanno facendo perché “drogati”.
Consiglia a una ragazza di non iniziare la chemio, ma di utilizzare una crema di fitolacca. Tornando alla Brigliadori , almeno nella sua pagina un link alla sua intervista, che rimane molto interessante poichè afferma che il suo tumore è scomparso senza cure, potevate lasciarla dal momento che nei link spesso e volentieri sono presenti articoli di non enciclopedicità. Brigliadori ha dichiarato “Di un tumore al seno se non fai niente, non fai chemio, non fai radio, non muori. Io mi sento offesa da ciò, perché è grazie alla chemioterapia se sono guarita.
E: Si, quando una persona va a fare la diagnosi, il tumore si sta già riparando da solo. La Brigliadori ha più volte dichiaratodi essere guarita da un tumore epatico senza avvalersi di alcuna terapia convenzionale, grazie all’Antroposofia di Steiner e alla Nuova Medicina Germanica. Quindi, quando una donna scopre di avere un tumore al seno, dovrebbe cercare di capire la connessione tra quel tipo di tumore e ciò che sta accadendo nella sua vita interiore.
Chi è causa del suo male pianga se stesso”, aveva scritto lei. Nella prima parte del servizio, una donna malata di tumore ha incontrato la Brigliadori per parlare di una cura alternativa a base di fitolacca che, secondo la show girl, l’avrebbe curata da un. La prima puntata del noto programma ha lasciato il segno.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.