La conduttrice de Le Iene sta combattendo ormai da qualche mese contro il cancro che la affligge e che le ha impedito per lungo tempo di essere al timone. Esclusa da Pechino Express. Rivedi le puntate de Le Iene.
Dal canto sua la iena ha reagito con ironia, postando su. La guru delle medicine alternative alla chemioterapia, che già da.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Lo sfogo durissimo ROMA – Un duro atto di accusa arriva de Le Iene a Mediaset e al mondo della tv a. Nadia Toffa de Le Iene. La show girl, negli ultimi mesi, è. Il web si è scatenato contro di lei. La prima puntata del noto programma ha lasciato il segno.
Qualche anno fa la conduttrice de “ Le Iene ”, durante un servizio, mise alla luce un episodio sconcertante: la showgirl denigrava la medicina tradizionale.
Durante un’intervista per il programma di Italia ‘ Le Iene ’, la. Si è scatenata la polemica. Brigliadori colpisce l’inviata de “ Le Iene ”. Al via la nuova stagione de Le Iene con la conduzione di Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano.
Caparbia, lucida e appassionata, i suoi servizi toccano sempre temi scomodi e non facili. L’ambiente, la sanità, alimentazione, sono tra i suoi argomenti preferiti che creano dibattito e polemica, ma che allo stesso tempo mettono il telespettatore di fronte a ineluttabili verità. Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova stagione de Le Iene. Lo ha deciso Raia seguito delle dichiarazioni recentemente rese sul web. Il pubblico a casa non ha di certo tralasciato un brutto gesto che l’ex attrice ha commesso, ovvero dare uno schiaffo sul volto all’inviata de Le Iene.
LE IENE E LA DIETA VEGANA CONTRO I TUMORI. Le Iene hanno realizzato servizi su cure tumorali assolutamente non credibili. Una volta sono perfino andati a Cuba per parlare di un rimedio anti cancro basato sul veleno di scorpione, una sorte di vaccino contro il tumore ovviamente senza alcuna validità scientifica.
Riflettere dalle notizie nazionali. Finisce in scontro- VIDEO. La conduttrice e inviata de Le Iene è scomparsa a anni, dopo avere a lungo lottato contro un cancro.
Toffa realizzò proprio per le Iene un servizio in cui mostrava la falsità del metodo Hamer. E sul tema, a Le Iene ,. Per il primo una rinuncia voluta dall’ex nuotatore per motivi. Fan indignati e solidali con la Iena. Sono andate fino a Cuba per magnificare le proprietà “antitumorali” del “veleno di scorpione”, intervistando un tassista cubano che parlava di un fantomatico “vaccino” contro i tumori inventato sull’isola.
L’ex showgirl si è scagliata di nuovo contro la presentatrice ed inviata de Le Iene.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.