Ministro per il Commercio internazionale e per le Politiche europee. Che ha a cuore una legge: quella sul fine vita. Emma Bonino : Dopo aver abortito,.
Sappiamo che fine fanno in Libia” e si commuove. Ma siamo stati rassicurati sul fatto che non ha subito alcun maltrattamento.
Chi ha fatto legge Fornero e Jobs act non esiste quasi più”. Un tempo era la leader del partito radicale, ora non la vedo più in giro. Tuttavia negli anni Settanta le furono dati in affidamento due bambine, Aurora e Rugiada. Mercedes da 200mila euro.
L’anno successivo è entrata alla Camera nelle fila del Partito Radicale, del quale è stata presidente del gruppo al Parlamento e membro dell’Ufficio di Presidenza. La Lega ha fatto bene in entrambe le occasioni, garantendo l’uscita dalla illegalità di lavoratori stranieri “clandestini” occupati nelle famiglie, nei cantieri edili, nella ristorazione, nelle fattorie e in tanti altri settori e che da allora hanno cominciato a pagare le tasse al fisco italiano. Il Conte bis si mostra come una maionese impazzita, la critica di Benedetto della Vedova.
Ma nella politica spettacolo del XXI secolo nessuna frontiera è inviolabile e quindi anche questo.
Che fine ha fatto la Bonino ? Insomma la Polverini, nel bene e nel male, si è fatta pubblicità, ha fatto – anche senza volerlo. Fino ad ora a tutti ha fatto comodo fare finta che quel problema non esistesse. Bonino ha parlato anche della situazione degli immigrati irregolari, chiedendo una soluzione per la loro regolarizzazione onde evitare che finiscano nelle mani della criminalità organizzata. FIGURA DI MERDA sui truffati banche. Natalia Estrada che fine ha fatto ? Il tesoretto delle donne è letteralmente sparito.
Anche noi dobbiamo essere ascoltati. Tutto è reso più amaro dal fatto che c’è una donna, al Ministero degli Esteri, e una non-violenta, e una militante per i diritti civili. Ma non ce ne stiamo accorgendo. Intanto a Istanbul le violenze. Fino al di sconto Italo sui tuoi viaggi.
Emma che a un certo punto ha detto basta e s’ è separata dalle bambine che amava, perché s’ è ricordata di non aver mai voluto essere madre: le ha allontanate da sé sopportando uno strazio infinito, ha trovato per loro una nuova dimensione, un presente e un futuro, e ancora adesso, quando le sente, quando le vede, ogni tanto, non è mai sicura fino in fondo di aver fatto la cosa giusta”. Sia Gori sia Bonino concordano sul fatto che oggi il Paese è. Settantuno anni, un turbante esotico che ormai è un distintivo, nella sua vita ha viaggiato ovunque. Disponibile su giornalettismo.
Si fece pure fotografare mentre aspirava un feto. Il tragico è che, a fronte della potente macchina della propaganda che in questi giorni si è messa in moto a favore di Emma for president, i media cattolici tacciano esitanti, quando non siano apertamente simpatizzanti per questa signora, fino ad averla già designata, per il passato, come ha fatto senza vergogna un sedicente settimanale. Radicale da sempre, si è fatta eleggere in varie formazioni politiche di destra e sinistra ed ha ricoperto numerosi incarichi, sia nelle istituzioni italiane che in quelle europee. E’ stata Ministro degli. Allo stesso tempo ella non si dice felice di questa legge la quale per altro potrà essere modificata ma non deve essere in nessun modo abrogata.
Non avendo idee e progetti suoi da portare avanti, la Bonino – falsa pacifista – entra in campo per dare battaglia agli altri. Come spesso è successo, avrà insomma il ruolo inconcludente di mettere il bastone fra le ruote a chi invece ha degli obiettivi da raggiungere. Le tesi sono forti e destinate. Ah io sono stata in carne fino quando ha incontrato i.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.