giovedì 20 ottobre 2016

Le iene cura contro il cancro

La testimonianza di altri due pazienti che hanno combattuto il cancro con una dieta sana e. Il pastorello contro la mafia. La conduttrice e inviata de ‘ Le Iene ’ ha perso la sua battaglia contro il cancro. Le Iene , il tumore curato con la dieta vegana ROMA – Le Iene hanno raccontato la storia di un paziente che ha visto regredire il proprio cancro dopo aver cambiato regime alimentare.


La giornalista delle Iene si è spenta a anni dopo una lunga battaglia contro il cancro.

Nadia Toffa, dopo una lunga battaglia contro il cancro. Lo ha annunciato lo staff della trasmissione tv sulle proprie pagine social. Il programma Le Iene ha proposto poche settimane fa un’assurda dieta vegana anticancro, contestata con argomentazioni scientifiche da Giulia Corsini del gruppo PRO-TEST.


La Corsini l’maggio scorso ha organizzato un sit-in pacifico davanti alla redazione Mediaset di Cologno Monzese per. Ripercorriamo, quindi, la battaglia, le cure e le ultime visite dell’ex inviata di Italia 1. Il movimento presenta poi una serie di servizi antiscientifici sul cancro proposti da Le Iene. Si riprende, ad esempio, il servizio di Giulio Golia, sull’Escozul, un veleno di scorpione cubano spacciato come cura.

Oppure quelli di Matteo Viviani e Pablo Trincia sulla “ cura ” a base di dieta vegana e aloe. Su Stamina, vaccini e false cure contro il cancro , Le Iene sono anche peggio della Brigliadori. Cancro : le false cure che non guariscono Un viaggio nel mondo delle false medicine, assurdità spacciate per terapie efficaci contro il cancro.


Un tumore è solo un accumulo molto denso di sostanze appiccicose, veleni delle ditte farmaceutiche. Vedi anche: alimenti antitumorali Dieta e Cancro Esiste una relazione tra la dieta e il cancro ? Sì, esistono diverse relazioni tra la dieta e il cancro. Contro ogni speranza, contro la sua stessa voglia di lottare, la iena più forte di tutte ha deposto le armi contro il cancro , lasciandolo definitivamente vincere dopo una lotta lunga anni. L’annuncio de Le Iene “Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi. Ma che tipo di tumore aveva?


L’inviata delle Iene è tornata a parlare del. Le uniche cure contro il cancro sono la chemio e la radio. Le polemiche suscitate dal servizio delle Iene sul rapporto fra alimentazione e cancro con riferimento alla dieta vegana: cosa c’è di vero. Poi ci sono altre cose che contano: il buonumore, lo stile di vita. Il cancro si è portato via la conduttrice e inviata delle Iene.


Ma la notizia più bella arriva nella risposta al messaggio di un fan: la giornalista e conduttrice Mediaset, infatti, ha promesso di tornare alla conduzione de Le Iene su Italia il prossimo settembre (a causa delle cure contro il cancro aveva rinunciato alle ultime puntate della scorsa stagione).

Ho avuto un cancro. Dopo le critiche ricevute e il flop sul caso Stamina, Le Iene hanno raccontato la storia di Antonio, un malato di cancro che ha spiegato di aver curato la malattia dopo aver cambiato dieta alimentare ed essere diventato vegano. Aveva compiuto anni lo scorso giugno.


La celebre conduttrice si è spenta a anni. Nata a Brescia, aveva studiato al liceo Arnaldo. La bufala de Le iene su canale 5: la dieta vegana è un rimedio contro il cancro.


Il giugno aveva festeggiato il traguardo dei anni. Non trattateci da malati, noi malati di cancro siamo dei guerrieri, dei fighi pazzeschi! Il monito contro i millantotori delle guarigioni alternative. In questi mesi mi sono curata: prima ho fatto l’intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia.


Ora si è curata e sta bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari