mercoledì 19 ottobre 2016

Maalox dopo i pasti

Modalità d’uso della sospensione orale. Agitare prima dell’uso. Bambini al di sotto dei anni: deve essere somministrato solo su consiglio medico. Modo di somministrazione.


Può essere preso anche in acqua o latte.

Se non ha alcun sollievo dei sintomi dopo aver assunto questo farmaco per settimane in modo continuo, consulti il medico. La compressa non va masticata nè rotta né sciolta in acqua. Non assuma MAALOX REFLUSSO per più di settimane senza consultare il medico.


Assuma la compressa prima di un pasto , alla stessa ora ogni giorno. E’ un antiacido che può essere assunto al bisogno, anche più volte durante la giornata, seguendo le corrette indicazioni contenute nel foglietto illustrativo. C’è chi viene colto da bruciore di stomaco dopo i pasti , ma capita anche che il senso di bruciore sia sempre in agguato.


L’acidità può provocare non solo bruciore di stomaco ma anche gonfiore, crampi, pesantezza, nausea.

Conosciamo più da vicino questo farmaco antiacido. Non superare le dosi massime indicate se non su prescrizione medica. Le bustine monodose RefluRAPID possono essere utilizzate anche sui bambini al di sopra dei anni.


Dispositivo Medico CE. Dopo quanto potrei farlo? Maalox può agire efficacemente. Se i sintomi non migliorano entro giorni, si consiglia di consultare un medico.


I farmaci antiacidi a base di Idrossido di Magnesio e Idrossido di Alluminio, sono indicati per il trattamento sintomatico del bruciore e dell’iperacidità di stomaco, e grazie alla loro composizione neutralizzano l’eccessiva acidità gastrica. Questo particolare antiacido è associato ad un antimeteorico. Recensioni maalox plus sospensione orale - 2ml. Al momento non ci sono ancora recensioni. Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.


Masticare o succhiare bene le compresse. In seguito all’assunzione di questo medicinale può ingerire acqua o latte. Le compresse devono essere ben masticate o succhiate.

Se invece sono frequenti, prima bisogna capire se si commettono alcuni errori. Pasti troppo abbondanti, soprattutto di sera, vanno evitati. Meglio cenare leggero e almeno tre ore prima di coricarsi.


Tutte e tre le varianti si devono assumere dopo i pasti e in alcuni casi anche prima di andare a dormire. Non vanno mai superati i dosaggi stabiliti dal proprio medico, maggior ragione durante la gravidanza. Può prendere questo medicinale da solo oppure miscelato con acqua o latte. Prima, dopo o lontano dai pasti ? Quando assumere un farmaco?


Sono domande che vengono poste ogni giorno ai nostri farmacisti e per quanto possiate pensare siano banali, in realtà ricoprono un ruolo fondamentale per garantire l’efficacia del farmaco. Nella maggioranza dei casi il gonfiore addominale, soprattutto dopo i pasti , è un banale disturbo che con opportune e semplici modifiche del proprio stile di vita può essere facilmente eliminato. In altri, invece, costituisce il sintomo di una vera e propria patologia in atto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari