giovedì 21 dicembre 2017

Brigliadori cancro

Eleonora Brigliadori , riti contro il cancro. Ora la Brigliadori è tornata a parlare del tumore. In un commento in risposta a un fan si legge: “La cura per il cancro esiste, ma non si può replicare bisogna conoscere i principi, questo io insegno ognuno deve prima insegnarlo a se stesso. La conduttrice de Le Iene sta combattendo ormai da diversi mesi contro il cancro che la affligge e che le ha impedito per lungo tempo di essere al. La Brigliadori ha raccontato più volte, in diverse occasioni, la sua particolare esperienza avuta con il cancro.


Ecco cosa ha rivelato.

Avevo già perso mia nonna e mia madre con lo stesso male, e per di più le avevo viste spegnersi tra le atroci sofferenze provocate dalla chemioterapia. Dieci anni fa mi dissero che sarei morta entro sei mesi. I medici mi dissero che avevo solo sei mesi di vita.


Brigliadori : un ben ti sta a Nadia Toffa sotto forma di un post in cui si leggeva: chi è causa del suo mal. E il cuore della Brigliadori è straziato dagli infedeli che. Per anni l’abbiamo vista in tv, prima pin up in film diventati poi cult come Rimini Rimini, quindi, non troppi anni fa, come storica storica concorrente dell’edizione dei Famosi targata Simona Ventura. Non è chiaro chi abbia riportato in auge quel.


Sono svenuta, mi sono sentita male davanti alla tv.

Nadia è costretta a combattere con un cancro , che l’ha vista saltare diversi impegni televisivi. Annalisa ChiricoScienza e superstizione. Il cancro non si origina da una cellula impazzita, ma è il segnale di una necessità di una persona.


Questo mette in moto meccanismi che hanno uno scopo biologico. Se li si lascia completare il percorso, ricomporranno il conflitto. Il tumore infatti, guarisce da solo nel dei casi. La Toffa, che all’epoca stava conducendo una serie di servizi in merito alle medicine alternative e al loro impiego contro il cancro , incontrò la Brigliadori per intervistarla sul metodo Hamer, quello cioè seguito dalla cantante per guarire dal tumore che l’aveva colpita. I commenti di solidarietà sono tanti.


Altri invece non mostrano empatia. Scene (e parole, soprattutto) che non avremmo mai voluto vedere. Esclusa da Pechino Express.


Di per sé il cancro non farebbe nulla, dicono gli adepti di questa religione della stupidità. Ma le critiche non sono certo passate inosservate, la Brigliadori in un post successivo si scaglia contro “i cani da guardia del sistema del farmaco” che l’hanno attaccata per difendere il sistema che uccide le persone. Un post indelicato sulla Iena malata di cancro non è piaciuto alla Rai.


Si dice, infatti, che i metodi usati per la cura dei tumori causino, in realtà, la morte dei malati di cancro. Protagonista di vari litigi con Maurizio Costanzo e Nadia Toffa, la Brigliadori ha accusato le cause farmaceutiche ed i medici. Ma per qualcuno la sua malattia non è qualcosa per cui mostrare empatia, ma un modo per attaccare Nadia.


Bicarbonato, parole magiche, insulti, frullati a base di frutta e verdura, rimedi omeopatici, flebo di vitamine, ceci, meditazione: questo è l’arsenale “terapeutico” con il quale i ciarlatani protagonisti dell’inchiesta di Danilo Procaccianti andata in onda ieri sera da Presa Diretta sostengono di poter curare il cancro.

Poi attacca le lobby dei farmaci. Le Iene, firmato da Nadia Toffa, messo in onda nella puntata di ieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari