lunedì 19 marzo 2018

Le iene ischia

Prenota con GetYourGuide. Cancellazione facile e senza inconvenienti. Non limitarti a visitare un luogo. Scopri le migliori cose da fare. Esplora posti unici a destinazione.


I migliori tour a portata di clic.

Goditi al meglio il tuo viaggio. Con Giulio Golia vi abbiamo raccontato del terremoto che ha colpito Ischia un anno fa attraverso la storia di una famiglia salvata dalle macerie. Oggi, quella paura attraversa Emilia e Molise, colpite da scosse sismiche durante la notte. Nel tritacarne mediatico in cui è finita l’isola dopo il varo del decreto legge sulla ricostruzione e soprattutto durante l’attuale iter parlamentare di conversione in legge, non poteva mancare l’interessamento de “ Le iene ”. Alle Iene ha detto che il condono riguarda i terremotati e non le case ancora in piedi.


Ma tra le case crollate ci siano anche fabbricati costruiti illegalmente. Due giorni prima Ischia era stata colpita dal terremoto, e fra case abusive, cemento impoverito e abitazioni che non rispettavano le leggi antisismiche, i danni erano stati enormi. Genova è stata inserita la sanatoria sugli abusi su Ischia e sul centro Italia.

Il condono per Ischia inserito nel decreto Genova. ROMA – L’inserimento del condono per Ischia nel decreto Genova continua a far discutere. Necessario l’intervento della Polizia dopo al denuncia dell’inviato de Le Iene per tentato sequestro. Lei, l’amante era giunta sull’isola dalla Liguria fin sull’uscio del suo “lui virtuale” con tanto di troupe e giornalisti per smascherare questa relazione cibernetica condita di ritorsioni e tanto altro. Sbugiardato in diretta nazionale dalle Iene.


Ha destato molto scalpore ieri la puntata delle Iene che ha avuto come teatro l’isola di Ischia. Si tratta di una storia incentrata su un profilo fake messo in rete da un cinquantacinquenne di Lacco Ameno, Vito Taliercio con la complicità di sua moglie Fernanda. Esce allo scoperto la coppia di fidanzati di Ischia protagonista di un video a luci rosse che ha fatto molto discutere l’isola campana negli ultimi giorni.


Rispetto alla prima versione dei fatti non si tratta di una vendetta dell’ex visto che entrambi i protagonisti hanno sporto denuncia per la. Le Iene ”, il popolare programma TV targato Mediaset, ha dedicato un servizio di approfondimento ai vigili del fuoco che hanno contribuito al salvataggio dei tre fratellini intrappolati nelle macerie del sisma dello scorso agosto. Se c’è la mia firma, mi iscrivo al Pd.


Cambiano gli attori, ma la trama e la musica resta la stessa. Il servizio televisivo relativo alla situazione ischitana post sisma, andato in onda domenica sera nel programma “ Le Iene ”, non è stato di diverso tenore rispetto ai precedenti reportage realizzati da altri media nazionali. Di Maio: condono per gli abusivi a Ischia ? Storica conduttrice e inviata delle Iene , aveva anni. Anche “ Le Iene ” a Ischia.


L’inviato Filippo Roma è sbarcato in questi giorni sull’isola per un servizio che, salvo imprevisti, dovrebbe andare in onda stasera. Premio Lucchetta, Premio Internazionale Ischia di Giornalismo), un lavoro che non smette di fare nonostante tutto.

Nadia Toffa, dagli esordi in tv alla conduzione delle Iene.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari