Nella Regione Valle d’Aosta, priva dell’ente provinciale, opera invece il Gruppo di Aosta, dipendente dalla Legione Carabinieri Piemonte e Valle d’Aosta, competente sull’intero territorio regionale. Ti aiuterò a soddisfare le tue esigenze. Tali presidi dell’Arma sono dei punti di riferimento per la cittadinanza e per il controllo del territorio. Nel Comune di Palermo sono state trovate stazioni dei Carabinieri. L’Arma dei Carabinieri , da tempo, ha avviato una mirata campagna dispiegata su tutto il territorio nazionale, rivolta a tutelare le fasce deboli ed in particolare gli anziani, spesso vittime, mediante artifizi e raggiri, dei reati di furti con destrezza e truffe.
Il Comando Provinciale Carabinieri di Potenza ha disposto, attraverso i dipendenti Comandi di Compagnia e Stazione , mirati servizi.
Rispetto al totale della forza impiegata nei Comandi Provinciali, di Gruppo, Compagnia, Tenenza e Stazione , il opera nei capoluoghi ed il in provincia. Ufficio Foreste e Tutela del Territorio PEC: alla Stazione Carabinieri Forestale Via n° Comune Provincia Pec: Oggetto: L. Nella circostanza, si ricorda che le armi detenute devono essere immediatamente denunciate alla Questura o alla Stazione Carabinieri competente per territorio entro ore dal possesso. La richiesta, in bollo, indirizzata al questore, va presentata al commissariato di zona, in questura oppure alla stazione dei Carabinieri competente per territorio , compilando l’apposito modulo disponibile presso gli uffici.
Comando Stazione Carabinieri competente per il territorio che provvederà all’invio alla Questura di Trento. La Stazione Aosta costituisce un riferimento per il cittadino, offrendo assistenza e sicurezza. Dal Comando Provinciale di Genova dei Carabinieri riceviamo e pubblichiamo.
Nel corso di questo fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Tropea guidati dal Tenente Renato Lanzolla, con la collaborazione del personale del 14° Battaglione Carabinieri “Calabria” di Vibo Valentia, hanno attuato un vasto servizio di controllo del territorio nell’ambito delle giurisdizioni dei comuni di competenza. La tassa annuale non è dovuta qualora non si usufruisca della licenza durante l’anno.
La stazione è competente su tutto il territorio del comune di Borgo a Mozzano, che viene quotidianamente controllato dai carabinieri mediante i numerosi servizi perlustrativi volti a prevenire e reprimere i reati, ma soprattutto costituisce un fondamentale punto di riferimento per la cittadinanza e per tutte le altre istituzioni. I Carabinieri della Compagnia di Avellino, nel fine settimana hanno intensificato i controlli del territorio di competenza. Patti (Me): tre persone tratte in arresto dai Carabinieri. Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Patti hanno effettuato alcuni servizi per la prevenzione repressione dei reati nel territorio di competenza , al fine di assicurare sempre maggiori standard di sicurezza ai cittadini. In proposito, nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Brolo hanno Read more.
A questo scopo, come previsto dagli articoli precedenti, è obbligo di tutti i soggetti coinvolti nel fenomeno, di comunicare al Comando Carabinieri Forestale competente per territorio il rinvenimento di esche e bocconi avvelenati, nonché episodi di avvelenamento a carico di animali domestici o selvatici. Il paese è passato sotto la competenza territoriale della stazione carabinieri di Castel d’Azzano. Ogni denuncia, segnalazione, querela saranno fatte alla tenenza dell’arma in via 1° Maggio. Nel contesto di una serie di attività straordinarie di controllo del territorio svolto nel corso del weeken , coordinate e dirette dal Comandante della Compagnia di Modica, mirate ad intensificare ulteriormente l’attività preventiva e repressiva in prossimità delle festività natalizie, i militari dell’Arma impiegati hanno sottoposto a specifico controllo il territorio di competenza. La Compagnia carabinieri di Spoleto manterrà la sua giurisdizione sui territori comunali di Spoleto, Castel Ritaldi, Campello sul Clitunno, ma anche la media Valnerina e quindi avrà il controllo sulle stazioni di Sant’Anatolia di Narco ( competente anche per Scheggino e Vallo di Nera) e Cerreto di Spoleto.
Servizio straordinario di controllo del territorio a largo raggio che ha interessato tutta la giurisdizione della Compagnia Carabinieri di Alassio, con un massiccio dispiegamento di uomini e mezzi, a cui hanno partecipato attivamente, in tutte le varie fasi operative, i Carabinieri del nucleo cinofili di Villanova d’Albenga e del 15° Nucleo. Vasta operazione sul territorio dei Carabinieri della Compagnia di Montesarchio. Multe e patenti ritirate, i Carabinieri della Compagnia di Tricase ‘setacciano’ il territorio.
Brindisi: Carabinieri denunciano persone per rissa. I carabinieri della Compagnia di Soverato e Girifalco, nella loro articolazione di comandi Stazione e Nucleo operativo e radiomobile, sono stati impegnati in attività di controllo del territorio , a tutela dell’incolumità altrui per il contrasto di delitti, condotte pericolose o incidenti, negli ultimi fine settimana appena trascorsi. Controlli senza sosta da parte dei Carabinieri della Compagnia di Venafro su tutto il territorio di competenza , finalizzati a contrastare ogni tipo di reato A Venafro, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito alcuni controlli all’interno di un cantiere edile, al fine di verificare il rispetto della normativa antinfortunistica, accertando violazioni di carattere penale.
Iniziativa eccezionale, firmata dall’Arma dei carabinieri di Arcore. Da venerdì dicembre aprirà sul territorio degli sportelli d’ascolto del cittadino.
Primo appuntamento a Bernate alla. Fasano: Carabinieri denunciano due minorenni per lesioni personali. Stessa sede per stazione carabinieri e forestali: primo accorpamento su territorio nazionale.
Considerato l’approssimarsi della scadenza del contratto di locazione dei locali sede della Stazione Carabinieri Forestale di Casamicciola Tenne e la consequenziale ricerca di immobili sull’intero territorio dell’Isola, si chiede di valutare la presenza e la disponibilità a titolo gratuito di idonei locali di proprietà del Comune da. Nello specifico, a seguito di un furto commesso all’interno di una abitazione ubicata nel centro del paese, venivano avviate le dovute indagini che portavano alla identificazione dell’uomo quale autore del reato. La stessa, senza aver mai ottenuto qualsiasi autorizzazione amministrativa, realizzava una struttura a rustico in muratura di mattoni forati con tetto in lamiera zincata avente estensione di circa mq.
La competenza territoriale della Procura è problema di chi riceve la denuncia e non di chi la presenta.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.