venerdì 2 marzo 2018

Sarri 2016

Citato in Pino Taormina, Sarri boccia il calcio italiano: Non vedo un gran futuro, adesso siamo in Lega Pro, Ilmattino. In panchina c’era Benitez, poi arrivò Sarri ,. Sarri non ha negato gli insulti omofobi, limitandosi a dire di non ricordare esattamente cosa avesse detto a Mancini e spiegando che, secondo lui, Mancini non avrebbe dovuto parlare della vicenda. Sarri è conscio sia del valore del suo Napoli che di quello.


Presente anche Marko Pjaca, obiettivo di mercato della società rossoblù: 1. Da Sarri e De Rossi alle Olimpiadi, i libri da regalare a Natale.

E poi il grande tennis, il basket Usa, le Olimpiadi. C’è grande attesa per ascoltare le dichiarazioni del tecnico bianconero a caccia del primo trofeo in palio della stagione italiana. Giardini di Sarri Riccardo. Juventus Football Club S. Flower Designer in Versilia Toscana e Liguria.


Eventi, Matrimoni, Creazioni floreali. Servizio Interflora, Vendita piante e oggettistica. Sarri contro Mancini, che a fine partita denunciò pubblicamente il comportamento del collega bollandolo come una vergogna per il calcio.


Ma tanto Sarri porterà a sfinimento tutti (vedi Allan-Hamsik oggi con la lingua di fuori) pur di non rinnegare il suo gioco.

Come ha preso lezione di modulo a Torino da Allegri, Sarri , bravo ma ottuso nelle scelte, dovrebbe imparare da Paulo Sousa che non ha esitato a tenere fuori i più talentuosi (Bernardeschi-Ilicic) perché fuori forma. La squadra di Sarri inoltre tende sempre a stare alta, prendendosi anche qualche rischio, come quelli visti in Napoli-Roma, partita poi persa dai partenopei per due ingenuità di Koulibaly. I centrocampisti accompagnano la prima linea sul pressing offensivo, quando si perde la palla si ricompattano creando densità. Un Sarri soddisfatto di essere a Torino, “il coronamento di una carriera”, felice, pulito ed elegante. Con le idee chiare sugli obiettivi da conseguire in bianconero, sui giocatori da valorizzare e ai quali costruire intorno la squadra per dare sfogo al loro talento.


Sarà proprio la sfida del Tardini a dare il via, oggi alle 1 alla nuova Serie A. Ecco le sue attuali condizioni di salute e come sta. Ormai ci stiamo abituando. Higuain resta un figlio Il tecnico del Napoli striglia il suo attaccante dopo la polemica per il cambio, ma ha.


Notizia che ha fatto storcere il naso a. Una dote, questa, che non è sicuramente la principale caratteristica di Sarri. Maurizio Sarri : figlio, moglie e padre. Mi auguro che Sarri rimanga in Italia e continui a fare bene.


Però se viene in Inghilterra, come dicono, sarà un piacere ritrovarlo. Dicono non sia un vincente. In questo modo, in fase di impostazione, i giocatori del Napoli costringono la difesa avversaria a muoversi costantemente.


Nel momento in cui Sarri si ritrova ad essere allenatore a tempo pieno, ha in mano le redini del Tegoleto (Arezzo), ma il primo vero salto di qualità lo compie quando approda al Sansovino, squadra della cittadina di Monte San Savino in provincia di Arezzo. Sarri mi ha detto frocio e finocchio, deve vergognarsi. Spero che questo non accada.

La squadra mi è piaciuta, anche se in alcuni casi è stata troppo leziosa, ma mi fa piacere che la squadra abbia questa confidenza nel possesso. Il Napoli con Sarri non vincerà mai nulla, perchè è Sarri il primo a non crederci. Sebbene affermi il contrario. I crismi dell’attuale stagione sono molto simili al manicomio targato ’14-’15.


Ma allora era un tutti contro tutti. Adesso invece tutti “hompatti” dietro “il maestro” Sarri. Per un solo motivo: contesta De Laurentiis.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari