Principale cause e fattori di rischio. Sintomi a cui prestare attenzione. Trattamenti disponibili contro il cancro. Con il termine cancro (o tumore maligno) si indica un gruppo di patologie caratterizzate da replicazione e diffusione cellulare incontrollate.
Ci sono decine di tipi diversi di cancro , ma molti di essi condividono gli stessi sintomi. Mia mamma ha il cancro. Ha sempre creduto in Dio, invidio la sua fede e vive questi ultimi momenti della sua vita con serenità.
Io, invece, stupida atea non vivo più come una volta e penso sempre a come farò a vivere senza la mamma! Perché sogniamo il cancro o di avere il cancro ? Questo sogno costituisce un modo attraverso cui il nostro subconscio ci spinge a essere previdenti. Come Aiutare una Persona Malata di Cancro.
Scoprire di avere il cancro è un momento devastante nella vita di una persona. Quando a un tuo conoscente viene diagnosticato un tumore, la notizia può essere piuttosto scioccante. La paura del cancro è una fobia molto comune. Oggi c’è una maggiore consapevolezza della malattia determinata dalle campagne di prevenzione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica, strumenti fondamentali per abbassare il tasso di mortalità. Avere un cancro non è una questione di sfortuna, ma lo sviluppo della malattia è influenzato, nel dei casi, da fattori estrinsechi, come il fumo o l’inquinamento, che quindi possiamo.
Un tumore non è che si prende come un raffreddore o una bronchite! Il tumore così come il cancro non sono nè infettivi nè virali ma è un mutamento del DNA di una cellula. Può avere varie cause. Molti di noi conoscono qualcuno che vive o ha vissuto con il cancro.
E allo stesso modo, molti hanno pensato a come sarebbe stato avere il cancro da soli. Come coloro che hanno vissuto un po ‘sono ben consapevoli, ciò che pensiamo di sentire prima che qualcosa succeda, e come ci sentiamo dopo che si verifica, sono spesso molto diversi. TI sei innamorata di un uomo Cancro ma non sai se è reciproco e adesso vuoi capire come conquistare un uomo cancro ? Non preoccuparti, è normale.
Il Cancro non è un seduttore e farà difficilmente il primo passo. Aspetterà di essere sicuro dei propri sentimenti prima di annunciarti qualsiasi cosa. Le persone del Cancro sono spesso molto emotive, ciò fa sì che possano passare dalla gioia e simpatia alla serietà in pochi minuti. Avere il cancro non è mica una colpa, non è mica una vergogna! Oriana decise di rompere quello che, all’epoca più di oggi, veniva considerato come un grande tabu.
La Fallaci ne parlò con la crudezza che l’ha sempre contraddistinta, chiamando il suo tumore ai polmoni “l’alieno” e continuando a sfidarlo fino all’ultimo giorno. Il cancro al seno è il tipo più comune di cancro per le donne in questa fascia di età. Circa il percento dei fondi dello YSC va direttamente verso i loro programmi e servizi. Le persone a maggior rischio di avere il cancro al seno sono le donne, soprattutto quando si hanno più di anni, e hanno avuto il cancro al seno o dei casi in famiglia e anche quelle che hanno fatto la terapia ormonale sostitutiva a un certo punto nella vita. Dieci donne hanno accettato di raccontare alcuni aspetti del cancro , dalla scoperta della malattia agli sguardi dei vicini, dalle ingiustizie alla paura per i figli, dalla rabbia ai più bei.
Non avere paura: il cancro si può vincere. Il febbraio si è celebrata la Giornata mondiale contro il cancro che ha come slogan “We can.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.