E’ stata la cantante pugliese ad annunciarlo sul suo profilo Instagram, infatti, ha ricevuto tanti messaggi di. Ma non è solo merito della sua straordinaria voce. Emma Marrone, la malattia: il tumore poco prima di partecipare ad Amici.
Emma ha rivelato di aver girato la scena del parto in un’ala dell’Ospedale Umberto I di Roma, oggi dismessa, che porta dei ricordi traumatici per lei, di quando ebbe un tumore. Lo stop per problemi di salute allarma i fan. La 34enne cantante salentina si trova ad affrontare questo male che l’ha colpita all’utero ed alle ovaie per la.
Due anni fa, alla vigilia della nona edizione del talent show Amici che poi Emma avrebbe vinto, il suo tempo si è fermato sulle labbra del medico che scandivano le parole: tumore , operare. Ha lasciato per un po’ che i riflettori fossero puntati solo sul suo ex. Tumore Emma Marrome, dove l’ ha avuto. A una domanda dal pubblico, la cantante ha raccontato anche di come ha affrontato il tumore che l’ha colpita: “Il mio antidoto all’inferno della. NON È UNA COSA NERA” - Emma è stata colpita dal cancro alle ovaie quando aveva anni.
Poi si è dovuta operare di nuovo, due anni fa. Vivo sempre sotto controllo: per me gli esami non. Quando diventarono insopportabili, Emma fu portata in pronto soccorso, dove fu ricoverata per ben due giorni, per fare i dovuti accertamenti.
Il responso delle analisi e gli esami effettuati in ospedale fu il peggiore che ci si potesse aspettare.
Il tumore alle ovaie che anni prima l’aveva fatta sprofondare, era tornato. La risposta ai fan per i messaggi d’affetto. Come ha raccontato in diverse interviste, tempo fa, la cantante salentina ha combattuto contro un tumore alle ovaie, diagnosticatole all’età di anni. Per fortuna Emma ha trovato, adesso, nuovamente la forza per tornare a parlarne e dare la sua testimonianza. L’ex concorrente di Amici rompe finalmente il silenzio e torna a parlare del tumore alle ovaie che le è stato diagnosticato anni anni fa e del suo coraggio nella sua battaglia personale contro il tumore.
La cantante ha così ripercorso le modalità con cui ha scoperto di un tumore , diagnosticatole quasi per caso. Ho scoperto il mio tumore a anni, mentre facevo un controllo banalissimo. Ed è un bene, perché esplicitare opinioni non suscita approvazione a prescindere, piuttosto divide.
E’ ruvida Emma , quando si esprime nei. Emma ha svelato di aver girato la scena del parto in un’ala dell’Ospedale Umberto I di Roma, oggi dismessa, dove è stata ricoverata per il tumore che ha avuto tempo fa. Emma , all’epoca della prima diagnosi, aveva anni. Il ginecologo mi ha detto: tumore , operare con la massima urgenza. La neoplasia mi aveva preso utero e ovaie.
L’outing di Emma Bonino che ha dichiarato di avere “solamente un tumore al polmone”, (ed in quel “solamente” c’è tutta l’ironia ed il coraggio dell’esponente politico radicale), riaccende l’attenzione su uno dei più temibili tumori che possono colpire un essere umano. Emma però questa battaglia deve ancora vincerla. Perché donna, perché ha il coraggio di schierarsi e di metterci la faccia.
La malattia di Emma (e la grande forza delle donne). Negli anni di successi,.
Sui canali social della cantante non si legge alcun esplicito riferimento al cancro. Succede, succede e basta. Grazie e state sereni, andrà tutto bene. O ancora: Questa stupida ragazzotta ha creduto di mettersi in vista insultando Salvini nei. Una buona notizia che la leader radicale annuncia in tv.
Pubblicamente, come quando aveva reso noto di essere malata.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.