In occasione dell’uscita del suo nuovo disco “Adesso” torna a parlarne. La cantante ne ha parlato solo dopo la vittoria ad Amici e. Emma Marrone ha il cancro il tumore è tornato? Ed eccoci qui, di nuovo a combattere la stessa battaglia ma, con la speranza che questa volta il male non ritorni più. Mentre ieri è stata ospite de Le Iene, dove ha parlato anche della sua malattia.
La malattia l’ha portata a comprendere quanto sia essenziale vivere la vita intensamente.
Emma : ragazzi vi racconto la mia battaglia contro il cancro. Emmanuela Marrone , in arte Emma , anni da Aradeo in provincia di Lecce, non ha versato neppure una lacrima. Ha lasciato per un po’ che i riflettori fossero puntati. E’ stata la cantante pugliese ad annunciarlo sul suo profilo Instagram, infatti, ha ricevuto tanti messaggi di.
Dopo la triste notizia di qualche giorno fa, Emma si è sottoposta ad un’intervento. Asportazione di un ovaio con una tuba. Oggi è un’amica della cantante a rivelare come ha scoperto di avere nuovamente il cancro.
Raggiunto il successo Emma si è finalmente aperta con i suoi fan attraverso la musica e le interviste, riuscendo a parlare di quello che le era capitato. Ma ognuno, anche i personaggi della televisione così lontani e.
Chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”. A preoccupare è la precedente battaglia contro il. Lei, che per anni non ha nascosto la sua battaglia contro il cancro all’utero e alle ovaie, ha deciso ancora una volta di essere il più trasparente possibile con i suoi fan. E del capitolo più doloroso: il cancro sconfitto ma che fa.
Ma non è solo merito della sua straordinaria voce. Dopo il cancro e alti e bassi sentimentali ora per la cantante sembra iniziato un momento d’oro. Voci di corridoio parlano anche della possibilità delle nozze con il fidanzato Giacomo Ferrara.
La 34enne cantante salentina si trova ad affrontare questo male che l’ha colpita all’utero ed alle ovaie per la. Combattere un cancro all’utero ed all’ovaio ed uscirne “illesa”. Quella di Emma è una storia. TgPost a cura di Silvio Vitelli. False come le cartelle cliniche circolate negli ultimi tempi e che non riguardano Emma.
O ancora: Questa stupida ragazzotta ha creduto di mettersi in vista insultando Salvini nei. Le cose cominciavano a girare, un’agenzia del Nord ci aveva organizzato un minitour in. Il brano avrebbe dovuto fare da apri fila a eventi, concerti e magari un nuovo album. Emma però non se la sente di raccontare i dettagli della vicenda.
Notizie che non si fanno attendere per fortuna ed è la stessa Emma su Instagram a rassicurare gli oltre milioni di follower che la seguono. Vivo sempre sotto controllo: per me gli esami non finiscono mai. Una voce inconfondibile che riempie gli stadi e mette i puntini sulle “i” (quando necessario).
Come tutte le celebrità, anche Emma. Non ha ancora compiuto trent’anni eppure può già annoverare questa storia dolorosa nella sua vita. E’ una di quelle che fanno crescere e che ti aiutano a vedere la vita con occhi nuovi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.