Emma Marrone malata: dal dramma alla felicità. Dalle numerose interviste sul tumore che l’ha colpita a anni fino all’annuncio di un necessario ritiro a causa di alcuni problemi di salute. L’ intervento è andato bene, ma adesso ha bisogno di recuperare le forze per tornare.
L’annuncio aveva fatto preoccupare molto fan, amici e colleghi, e non è. A seguito di una falsa notizia in cui si diceva che la donna fosse di nuovo affetta da quel tumore, il suo staff ha deciso di intervenire. Superati i difficili momenti di qualche settimana fa la cantante pugliese ha ripreso a rilasciare.
Mi sono aiutata da sola, sono una. Tutto sembra esser andato bene e la cantante salentina è uscita vittoriosa dalla sua battaglia personale, ma i fan sono in trepidante attesa di sapere come sta adesso che sono passate due settimane dal ricovero. L’artista salentina ha quindi scelto. La cantante pugliese, superati i difficili momenti di qualche settimana fa. Indossava jeans, maglietta bianca e una giacca: un po’ di shopping per le vie del centro in tutto relax.
Emma ha subito la settimana scorsa un intervento a causa del tumore che le è ritornato per la terza volta. Lo spavento per Emma è stato grande, tanto da confessare “Si, ho paura, ma cerco di apprezzare quello che”. E intorno a lei la Marrone ha molte persone che le vogliono bene e che l’hanno aiutata a ritrovare il sorriso, prima la famiglia a cui è legatissima e poi gli amici.
Un annuncio sui social per annunciare il suo momentaneo ritiro dalle scene musicali e poi il silenzio. Paola Turci chiarisce tutto. La ragazza, ha passato giorni duri, riaffrontando il mostro che già due volte l’aveva sfidata.
E’ stata la cantante pugliese ad annunciarlo sul suo profilo Instagram, infatti, ha ricevuto tanti messaggi di. Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi.
Grazie e state sereni davvero…Andrà tutto bene! Adesso la cantante ha solo bisogno di tempo per recuperare le forze. Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andata! A far sapere ai fan cosa è successo ci ha pensato una sua vecchia amica che, al settimanale “Di Più”, ha spiegato dettagli inediti sulla malattia e la convalescenza della salentina.
Basta silenzio, è ora di parlare. Non racconta molti dettagli in merito alla sua malattia ma ci tiene a precisare che adesso sta bene e che ha affrontato il tutto con la solita grinta che la contraddistingue. Lo racconta lei stessa a ‘Vanity Fair’ nella prima intervista ufficiale dopo l’operazione che ha fatto tremare i fans.
La ritroviamo così a poche ore di distanza. La foto – notizia ha fatto subito il giro di siti e quotidiani ed entusiasmato i tantissimi fan della cantante salentina ma era un fake. Ora che il peggio è passato, ammette di essersi sempre.
Nel post la cantante non è riuscita a nascondere il suo entusiasmo.
La collaborazione con Vasco. Emma , che si sta occupando della promozione del suo nuovo album “Fortuna”, ha anche affermato: non è vero che non ho paura, ho molta paura, perché la paura ti serve a non fare passi falsi. Non sono una che professa finte libertà, io sono libera veramente. Ma non è solo merito della sua straordinaria voce. Fortunatamente l’ intervento chirurgico alla quale si è sottoposta qualche settimana fa è andato per il verso giusto ed ora sta cercando di riprendere a vivere normalmente.
Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.