lunedì 4 aprile 2016

Emma marrone verissimo

Verissimo , sabato ore 16. Puntata del settembre. Non voglio essere dimenticata. Ho fatto dei controlli, i medici mi hanno detto che dovevo fermarmi - ha spiegato la.


La cantante fa un ampio bilancio degli ultimi mesi: “Ho avuto paura.

Le lacrime sono scese appena si è. Il suo arrivo in studio ha emozionato tutti i presenti, conduttrice inclusa che le ha dedicato una lettera emozionante, divulgata. Skip navigation Sign in. This video is unavailable.


In un’intervista a cuore a cuore, la cantante salentina parla a tutto tondo della recente malattia e di chi sia stata la prima persona che ha voluto informare. Quando ti guardi dentro qualcosa cambia. C’erano già i primi impegni e durante una visita di controllo mi hanno detto che forse era il caso di risolvere il problema e di non rischiare.


A mia mamma ho detto subito una cosa.

Credo che sia stata la cosa che ho detto subito a mia mamma quando mi ha raggiunto prima dell’intervento. Avevo appena lanciato il singolo ‘Io sono bella’. Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui. Già dirlo mi ha liberato da un peso.


Emma ha speso bellissime. Gli inizi non facili, la dura scelta artistica tra cinema e musica,. Per lei l’emozione è ancora tanta. Credo che nessuno sta bene da solo, ma preferisco stare da sola che con chiunque. Sono passati diversi anni da giorno in cui vinse il talent, ma quella ragazza non è mai cambiata.


E’ stato un anno bellissimo , ma anche molto complicato. Dopo un anno di assenza dalle scene musicali, parlerà di questo periodo importante della sua vita, coinciso con l’uscita dell’ultimo album “Essere qui – Boom Edition”. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ha raccontato le scelte importanti fatte.


Durante una visita di controllo mi hanno detto che forse era il caso di risolvere il problema. Ero un’artista giovane. Un successo inarrestabile da quel momento in poi, per una carriera che sta decollando sempre di più grazie ai suoi nuovi successi.

Intanto, non ha nessun nuovo fidanzato, come invece si. L’artista pugliese aveva infatti annunciato di doversi prendere una pausa forzata dal lavoro per via di seri problemi di salute. Non solo ha rubato a Barbarella l’esclusiva del matrimonio di Tara e Cristian ma la supera anche in “lacrime”.


EMMA MARRONE A VERISSIMO , SINTESI E VIDEO INTERVISTA. Silvia Toffanin regala più lacrime di Barbara D’Urso. Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Informazione ed ispirazione per il mondo della scuola.


Ma con la forza che l’ha sempre contraddistinta ha risposto a dieci domande, in una clip, parlando di tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari