giovedì 6 aprile 2017

Emma marrone e il suo tumore

Emma piace per il suo carattere combattivo, forte, determinato. La Marrone dà l’idea di una donna che non si arrende mai. Ha lasciato per un po’ che i riflettori fossero puntati solo sul suo ex. Emma Marrone salterà il concerto di Radio Italia a causa di un problema di salute.


E’ stata la cantante pugliese ad annunciarlo sul suo profilo Instagram, infatti, ha ricevuto tanti messaggi di.

Di suo , Emma ci mette la. Emma ne aveva quando la malattia ha bussato alla sua porta preceduta. Ciò nonostante, i fan non si rassegnano all’idea, che il tumore , con cui ha avuto a che fare diversi anni fa (un tumore alle ovaie), sia ritornato. A ‘conferma’ delle ipotesi un recente servizio ad un oncologo, il Dottor Francesco Cognetti, il quale in linea generale ha voluto parlare del tumore nei giovani, facendo poi un riferimento proprio ad Emma Marrone. Lo stop per problemi di salute allarma i fan.


La cantante ne ha parlato solo dopo la vittoria ad Amici e. Con i capelli corti e la grinta di sempre, la cantante originaria del Salento è stata intervistata da Vanity Fair in merito alla malattia con cui combatte da qualche mese. A una domanda dal pubblico, la cantante ha raccontato anche di come ha affrontato il tumore che l’ha colpita: “Il mio antidoto all’inferno della.

Il pensiero della malattia non abbandona mai Emma Marrone. P er un tumore a utero e ovaie, la. Il male che resta dentro, ad esempio, è quello che viene dalle parole scagliate con irruenza, il suo. Questo è ciò che ha sottolineato la giornalista del servizio Ada De Santis. Alcuni tumori sono frequenti.


Adesso per lei è tempo di fermarsi per le cure Ha parlato per la prima volta Emma. Asportazione di un ovaio con una tuba. Ed eccoci qui, di nuovo a combattere la stessa battaglia ma, con la speranza che questa volta il male non ritorni più. Dopo Radio Italia Live, la cantante salentina è stata ospite di Fabio.


Dalle numerose interviste sul tumore che l’ha colpita a anni fino all’annuncio di un necessario ritiro a causa di alcuni problemi di salute. La celerità con cui il problema si è risolto, tuttavia, ha fatto pensare che non si sia trattato di un ritorno del tumore , malattia che aveva già colpito la cantante dieci anni fa, ma qualcos’altro. In una recente intervista a La Gazzetta dello Sport, Emma ha parlato del rapporto con il suo corpo e ha raccontato del tumore , e di come l’ha scoperto: “Ho scoperto il mio tumore a anni. Il TGperò ieri pomeriggio ha intervistato un oncologo che ha parlato di “ tumore ”. Il medico in questione però ha aggiunto che la neoplasia che ha colpito Emma sarebbe abbastanza sensibile ai trattamenti medici e questa è una bellissima notizia.


Sempre più giovani vediamo colpiti da tumore , ultimo il caso di Emma Marrone. L’amata cantante non ha specificato il motivo che la costringerà a prendersi un periodo di riposo, ma il fatto che lei si sia sempre dimostrata amante del suo lavoro e una. Un tumore all’utero ha colpito la giovane cantante a soli anni, ma dopo una lunga battaglia è riuscita a sconfiggerlo.

E’ qui che la cantante salentina avrebbe accusato delle forti fitte all’addome, tanto da recarsi al pronto soccorso. EMMA MARRONE RACCONTA LA MALATTIA E IL SUO RITORNO. Anche perché una diagnosi di tumore oggi,.


Nemmeno un mese fa è morta di tumore una mia giovane fan e altre sono in cura. Questo bisogna chiedersi: è normale, ancora oggi, che una ragazzina di anni muoia di tumore in Italia? Al momento della diagnosi Emma aveva anni, ed attribuiva allo stress il suo dimagrimento e lo stato di stanchezza.


Dal prossimo settembre dovrà fermarsi per un problema di salute di cui non sono state rese note natura ed entità, ma tanto basta a suscitare un moto di terrore nei fan.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari