venerdì 9 giugno 2017

Bonino tumore

Una buona notizia che la leader radicale annuncia in tv. Pubblicamente, come quando aveva reso noto di essere malata. Continuate a sognare e a. Bonino ha fatto semplici e stringatissime dichiarazioni al riguardo senza dare dettagli specifici sull’entità del male né sul tipo di tumore che l’ha colpita.


Ha solamente dichiarato di aver un tumore al polmone sinistro, localizzato e senza sintomi, e che la cura a base di chemioterapia sarà lunga sei mesi ed è già iniziata.

Credo che questo signore chiamato tumore se ne sia andato. Il leader radicale, da due anni, stava. Recentemente mi sono sottoposta a dei controlli medici di routine che però hanno evidenziato la presenza di un tumore al polmone sinistro. In Italia i sopravvissuti a un tumore sono milioni: un esercito destinato ad aumentare. A rivelare la notizia la stessa leader radicale durante la trasmissione Nemo.


Emma Bonino torna a parlare del. La sua lezione pubblica, io non sono il mio tumore , ha aiutato tanti italiani ad affrontare le cure con coraggio.

Vive i suoi primi anni in una fattoria nelle campagne di Bra, in provincia di Cuneo in Piemonte. Il suo consiglio consiglio è quello di parlare della malattia perché è uno strumento in più per sconfiggerla. Io non sono il mio tumore , resto una persona. Quello che mi ha aiutato è stato non identificarmi nella mia malattia.


Ha lottato negli ultimi tre anni contro un tumore. Ho fatto la Tac ieri, sto bene. Il cancro non è tornato, per ora. Ho un tumore ai polmoni che richiederà una chemioterapia di sei mesi. Oggi la buona notizia: il tumore è in remissione.


Scopri i fatti del giorno e le ultime notizie di attualità su nextQuotidiano. Dovrò ridurre le mie attività, ma non ho intenzione di interrompere la mia attività politica perché da una passione politica non ci si dimette. Tuttavia negli anni Settanta le furono dati in affidamento due bambine, Aurora e Rugiada.


Bonino , le prime foto in pubblico dopo la malattia. Il trionfalista che è in me ha fatto un sogno. Ora, a quanto pare, il male se ne è andato, restituendole la salute e lasciando i suoi medici particolarmente sorpresi.

Il tumore del polmone non sempre si manifesta fin dall’inizio con segni e sintomi che suscitino la giusta attenzione. Infatti, i primi segni e sintomi possono far pensare ad altre malattie polmonari. A llora, di che vogliamo parlare?


Sì, per fortuna il mio tumore non c’entra con le sigarette. Quando parla della malattia. La scoperta quasi per caso, grazie a un check up. Radio Radicale, ore 14.


La voce è meno sicura e sferzante del solito. Dopo poche parole già si spezza. Il bollettino medico contiene una buona notizia, perché gli esami clinici e la tac fatti in questi giorni evidenziano una disapparizione di ogni evidenza di cancro, e quindi è il meglio che.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari