martedì 27 febbraio 2018

Bonino esteri

Ministro per il Commercio internazionale e per le Politiche europee. Che si concretizza oggi con la nomina di quest’ultima a ministro degli Esteri , caldeggiata dal presidente. Napolitano infatti, per nulla offeso dallo scippo radicale, frequentò Bruxelles negli anni seguenti come membro dell’assemblea parlamentare Nato. Molti, affascinati dalla nomina di una donna in un ministero chiave e dal suo impegno storico per i diritti civili, si sono lasciati andare a dichiarazioni entusiaste a riguardo.


Insomma, addio al Parlamento Europeo. Era ed è l’unico governo possibile, ha spiegato il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Nella seconda, ho l’immagine di questa signora mentre nel corso della visita di Stato in Cina (assieme all’uomo-mortadella, e altri sciagurati), pratica estatica e indefessa l’anilingus ai gerarchi del partito comunista cinese. Nel video diffuso in rete, una voce fuoricampo sostiene che il malore della senatrice si fosse percepito. Si vedeva che cadeva”: la frase è difatti ripetuta ben due volte. L’ex ministra degli Esteri è stata poi incoraggiata con un applauso. Farnesina molto particolare quella che il premier incaricato Enrico Letta ha deciso di affidare.


Sospiro di sollievo per Giulianone. Originariamente Scritto da Rick Hunter ma ci siete o ci fate? Bonino : la grande radicale agli Esteri ! Non è che quest’ultima sia molto più “nuova”.

Emma rappresenta il passato, spesso molto negativo, della nostra Repubblica. Unisciti ora a Debora C. Non si può privatizzare la certezza del diritto. Queste sono le voci riportate all’ estero , mentre a noi fanno credere che vogliono fermare l’immigrazione.


Ci pagano 640mila pensioni. Abbiamo un problema demografico, servono milioni di immigrati ALL’ANNO! Lo scopo della visita del ministro degli esteri sembra essere correlata alla volontà dell’attuale governo italiano di farsi trovare pronto per riprendere le importazioni di greggio iraniano tramite l’azienda petrolifera di stato italiana ENI. Fine Del Mondo, Armageddon, end of the Worl Apocalypse? Da un conflitto drammatico e terribile corriamo il rischio di una deflagrazione addirittura mondiale: a parlare in questi termini di ciò che sta accadendo in Siria è il ministro degli Esteri.


Più Europa alla Commissione Bilancio del Senato che chiede una maxi sanatoria per gli immigrati irregolari: l’obiettivo è quello di “regolarizzare i cittadini stranieri” che hanno un lavoro “ma non hanno i documenti per essere assunti“. La pasionaria radicale irrompe tra le feluche. Alcuni quotidiani riportavano il. La colpa del caso Marò?


Il quale, ovviamente, non ci sta e risponde con una lettera al vetriolo. Una donna radicale alla Farnesina. ROMA – Chi è Emma Bonino. In realtà, è molto di più.


Seconda donna a guidare la diplomazia italiana dopo.

Sottosegretario alla presidenza del Consiglio sarà Filippo. Ha parlato di Stati Uniti d’Europa, cooperazione allo sviluppo, Siria e Israele. I LANCI DI PUBLIC POLICY.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari