Raccontato con la leggerezza e l. Lo scrittore milanese era malato di tumore da diverso tempo. Molti ammiratori si stanno recando nel suo locale preferito per omaggiarlo, racconta a CiSiamo. Milano, è morto Andrea G. Aveva anni ed era da tempo malato di tumore.
In un video pubblicato su ad aprile lui stesso aveva spiegato le sue condizioni di.
Da tempo malato di tumore , col suo sigaro e bicchiere di birra, è stato a lungo il simbolo di quella “gioventù cannibale” di. Appena sono di nuovo in piedi un paio di calcioni al tumore glieli do. Ad aprile era stato lui stesso a parlare delle sue condizioni di salute, con quello stile e qui modi da “artista maledetto” che lo hanno sempre caratterizzato: “Ho un fottutissimo cancro in gola che voglio risolvere entro 2-mesi, è il tempo che gli do. Era da tempo malato di tumore e le sue condizioni si erano aggravate da circa una settimana. Pinketts era uno scrittore, ma anche un personaggio del quartiere.
Pinketts , pseudonimo di Andrea Giovanni Pinchetti, è morto all. Barbara Alberti ha scritto: “ Andrea Pinketts è il Majakovskij italiano”. Anche perché c’era una certa somiglianza fisica.
Lei è una donna straordinaria. La voglio separare dalle altre due perché viva e vivacissima. Siccome anche lei ha combattuto il tumore con grande coraggio, dividiamo le leggende scomparse da quelle viventi. La Repubblica si batterà sempre in difesa della libertà di informazione,. Da poco aveva consegnato l’ultimo libro.
Si è spento all’età di anni, dopo una lunga malattia, Andrea Giovanni Pinchetti,. Pinketts è morto oggi a anni, per un tumore , dopo una vita passata al Trottoir, il bar prima in corso Garibaldi poi in piazza XXIV Maggio. Da quanto si è appreso, era malato da tempo per un tumore e le sue condizioni si erano aggravate da circa una settimana.
Pinketts è stato un grande autore di noir e gialli ambientati nel capoluogo lombardo. Ci ha lasciati all’età di anni, lo scrittore e giornalista Andrea Giovanni Pinchetti in arte Andrea G. Quando il noir va a braccetto con la medicina. Addio ad Andrea Pinketts. Lazzaro ora riposa, morto lo scrittore Andrea G. La morte di Andrea Pinketts.
L’unico posto in cui poteva scrivere era il bar. Era ricoverato all’Ospedale Niguarda. A soli anni ci ha lasciato ieri dicembre quel personaggio larger than life che è sempre stato lo scrittore Andrea G. Perché allora Andrea G.
Io sono milanesissimo ma di padre irlandese. Mia mamma invece è trentina, di padre tedesco. Ho cominciato con mio padre, grande giocatore di poker. Antefatto: una giornalista, Maria Grazia Torri, fa una cosa originalissima di questi tempi: scrive un libro su Cogne.
In genere si occupa d’arte, quindi non si capisce chi gliel’abbia fatto fare di cimentarsi, pure lei, nella cronaca di un fatto di cui conosciamo inutili dettagli sufficienti per questa vita e pure per un’altra di riserva.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.