giovedì 8 febbraio 2018

Giulio golia

Nato a Napoli, cresce a Torre del Greco. Della sua infanzia si. Sta vivendo un momento privato molto doloroso. Per me era una sorella, come aver perso una sorella.


Io e lei abbiamo condiviso tante cose insieme.

Natale - Il popolare conduttore, colonna della trasmissione, ha annunciato via social che per un pochino lascerà a casa. Nemmeno in un giorno triste come quello della morte di. A chiarire, ma neanche troppo, che cosa sia successo al. Secondo le prime indiscrezioni che cominciano a circolare sul web, anche se in diretta non è stato chiarito il motivo che avrebbe spinto Golia ad assentarsi alla diretta, pare che sul web si parli di un lutto. Con un finale da brividi.


Giulio Golia si toglie la giacca da Iena. Il messaggio dell’inviato è stato accolto con tristezza e rammarico da parte dei suoi sostenitori e dai telespettatori del programma, che da sempre hanno.

Molto apprezzato dal pubblico per il suo stile. Proprio a Brescia, ai funerali, come documenta un video che gira. Un netto, educato ma fermo, rifiuto. Ecco perché nel giorno dei suoi funerali, quando una signora si è avvicinata per fare un. Nadia Toffa e Matteo Viviani, conduttori della puntata, hanno salutato Golia e gli hanno inviato un forte abbraccio virtuale, ricordandogli la loro vicinanza nel delicato momento personale che il collega e amico sta attraversando.


A inizio trasmissione, Matteo Viviani e Nadia Toffa hanno hanno esordito. Sono passati solo pochi giorni dalla tragica scomparsa della conduttrice più amata de Le Iene Nadia Toffa, stroncata a anni da un cancro contro cui aveva duramente lottato per oltre un anno. Il agosto sono stati celebrati a Brescia i commoventi funerali, durante i quali però è avvenuta una.


Completo nero e camicia bianca: una divisa. Venerdì mattina si sono tenuti i funerali di Nadia Toffa. Tutte le notizie in tempo reale solo sul sito TgCom24. Eppure proprio Nadia Toffa parlava di rispetto del dolore altrui. Lo faceva sempre, mettendosi dalla parte dei più deboli prima della sua malattia e anche dopo la malattia.


Uno strazio quello vissuto durante i funerali di Nadia Toffa tenutisi al Duomo di Brescia nella giornata di oggi. Tra le tantissime persone a ricordarla c’erano anche tutti i suoi colleghi. Una caratteristica particolare sono i suoi occhi azzurri.

Nadia Toffa, le Iene salutano la bara: Golia in lacrime I colleghi della redazione applauditi da centinaia di persone: È quello che voleva lei CRONACA (Brescia). Dopo i familiari, anche i. In realtà però, con questo post, Golia voleva solamente salutare i suoi fan per le vacanze di Natale. Continuerà ad esserne anche il conduttore nel. Il conduttore fa chiarezza sul post che ha provocato il malinteso: cosa è successo. La precisazione successiva.


Sulla bara la cravatta nera.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari