L’anno successivo è entrata alla Camera nelle fila del Partito Radicale, del quale è stata presidente del gruppo al Parlamento e membro dell’Ufficio di Presidenza. Nel video diffuso in rete, una voce fuoricampo sostiene che il malore della senatrice si fosse percepito. Emma Bonino è stata immediatamente soccorsa e fatta sedere al suo posto. Si vedeva che cadeva”: la frase è difatti ripetuta ben due volte.
L’ex ministra degli Esteri è stata poi incoraggiata con un applauso.
A llora, di che vogliamo parlare? Sì, per fortuna il mio tumore non c’entra con le sigarette. Quando parla della malattia. La terrazza che c’è intorno è stata lo spazio. Cosa ha detto la famosa e stimata dirigente dei Radicali sul tumore che ha al polmone sinistro, per cui sta facendo una chemioterapia.
A rivelare la notizia la stessa leader radicale durante la trasmissione Nemo. Poi ci sono le piante: i gelsomini, le margherite, le orchidee. Sono tante e ben curate.
A partire da quelle del terrazzo che circonda la sua casa e. Tuttavia negli anni Settanta le furono dati in affidamento due bambine, Aurora e Rugiada. Ministro per il Commercio internazionale e per le Politiche europee. Ad annunciarlo è stata lei stessa, ai microfoni di Radio Radicale, emittente del partito per il quale è stata una delle figure più importanti degli ultimi decenni. Lo chiama la bestiola, o lo stronzo. La notizia è incredibilmente bella e l’ha voluta rivelare lei stessa.
Lo stato di salute di una democrazia si misura anche da queste cose ed il silenzio che la Bonino sta opponendo ostinatamente alle domande che le piovono da più parti circa la sua personale e dispendiosissima campagna elettorale ci racconta di una democrazia profondamente malata. Collegamento realizzato nello spazio del notiziario pomeridiano. Serve una Europa più coesa - ha spiegato - con una.
Non sono guarita, dai tumori non si guarisce. Ho fatto la prima tappa, che è stata molto positiva. Bonino , le prime foto in pubblico dopo la malattia. Controlli medici hanno evidenziato la presenza del male al polmone sinistro - ha detto. A gennaio l’ex ministro degli Esteri aveva annunciato la sua malattia a Radio Radicale.
Si tratta di una bufala con chiaro intento propagandistico visto che è iniziata la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni. Recentemente mi sono sottoposta a dei controlli medici di routine che però hanno evidenziato la presenza di un tumore al polmone sinistro. L’annuncio choc arriva dalla diretta interessata che lo annuncia in diretta radiofonica durante una trasmissione a Radio Radicale.
Nel corso della registrazione del. L’immagine è fra quelle che resteranno impresse in queste tristi elezioni Comunali. E dopo quarant’anni la legge 1va rivista. E’ una forma localizzata e ancora asintomatica,. Con un lieto fine, visto che con la chemioterapia e le varie cure la donna è riuscita a guarire, a sposarsi e ad avere due figli.
Il pensiero della malattia non mi abbandona, fa parte di me.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.