Emma Marrone : il retroscena del brano ‘Fortuna’, nato nel bagno di un treno. In un breve video, la cantante ha ripreso un suo viaggio in treno , con tanto di sottofondo musicale. Odio andare di fretta, i rumori, la nebbia, il tempo appeso, di questa città Odio le scarpe col tacco, che incastro distratta nei tombini invadenti di questa città Odio me stessa allo specchio.
Il video pubblicato da Emma ha fatto boom sui social. E la chicca svelata dalla Marrone non è passato inosservato a Trenitalia , che ha commentato così: “Ciao Emma , siamo contenti che il viaggio in treno ti abbia ispirata! Ti aspettiamo ancora a bordo, con quaderno e penna.
Immediatamente sono iniziate le speculazione tra i fan. L’amatissima cantante salentina ha scritto nel suo lungo messaggio di trovarsi in una stanza d’albergo nel giorno del suo compleanno. Il giorno dopo, la domenica, avrebbe preso un treno per tornare a Roma. L’ennesimo treno della sua vita.
Trenitalia , la rivista NOTE torna con Emma in copertina Il settimanale esce in dieci edizioni regionali ed è distribuito gratuitamente ai desk e nelle biglietterie di grandi e medie stazioni. Le canzoni che contengono nel testo treno. La raccolta delle frasi dei migliori cantanti italiani che parlano di treno nei loro brani musicali. Canzoni con finestrino.
Sto vivendo delle giornate incredibili.
Che bella soddisfazione! Non è una spettatrice qualunque. Emma marrone super sexy, nuda nella vasca da bagno. Qualche giorno fa tramite i social aveva fatto sapere ai fan che si stava recando a Milano in treno , al fine di effettuare una visita di controllo dopo l’intervento.
La cantante, da sempre molto attiva sui social, nelle ultime settimane aveva scelto la via del silenzio, affrontando. Il weekend della cantante salentina si è divisa tra musica e bellezza: Emma ha trascorso il sabato in studio alle prese con il prossimo album mentre la domenica alla cura del corpo. Dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi si è messa a dieta. E lui replica: “Bella topa!
I fan dei due cantanti ora sognano. E poi sono seduta, comoda, con le cuffie nelle orecchie, guardando paesaggi meravigliosi. Viaggio così spesso che mi conoscono tutti, è come stare tra amici. Ci sto tanto e ci sto bene, in treno. Ma Emma non diventa assente sui social, anzi, c’è eccome.
C’è, ma in modo diverso, molto più rispettoso per quello che sta passando, con molta discrezione. L’ultima news è una sua storia Instagram dove la cantante posta un foto con una tazza e una canzone di sottofondo. Anche le star sono rimaste toccate dallo scontro fra treni avvenuto ad Andria.
Ed in particolare, a sentirsi più coinvolte dalla vicenda sono per forza di cose le star che hanno origini pugliesi. Niente di più, solo un piccolo assaggio per dire ai suoi follower che Emma c’è ancora ma che deve prendersi cura di lei ancora per qualche tempo forse.
A svelare il tutto sono le stories di Instagram. Ma la scollatura è un po’ troppo generosa e spunta fuori un topless involontario. Le due colleghe sono grandi amiche.
Tutti i passeggeri presenti sui treni protagonisti dell’incidente odierno a Napoli hanno diritto al risarcimento dei danni subiti, anche in assenza di.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.