mercoledì 15 maggio 2019

Iene toffa

Ci ha insegnato che non conta quanto vivi ma come vivi”, ha detto Alessia Marcuzzi a nome di tutti Abbiamo pensato tanto a come iniziare questa puntata senza di lei. Nel corso del programma, inoltre, aveva tenuto dei comportamenti che avevano preoccupato i suoi fan: lo sguardo era assente, la voce sembrava sottile e flebile. La conduttrice sembrava. La giornalista delle Iene si è spenta a anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Lo si è appreso da fonti vicine.


Le baby gang di Napoli.

Le Iene tornano domenica febbraio. Ed ecco le Iene che piangono la loro dolce guerriera, inermi davanti a tutto il dolore e alla consapevolezza che solo il tuo sorriso, Nadia, potrebbe consolarci, solo la tua energia e la tua forza potrebbero farci tornare a essere quelli di sempre. Niente per noi sarà più come prima. Toffa , che aveva anni, era malata da.


Lo ha annunciato lo staff della trasmissione tv sulle proprie pagine social. Le sue condizioni si erano aggravate negli ultimi mesi, e da inizio. Nadia Toffa si è spenta il agosto per un cancro IL PROFILO.


Non è quanto, ma come vivi.

Voluto, scelto e pensato da lei. La sua voglia di incontrare tutte le persone che le sono state vicine. Eleonora Brigliadori, che dispensa consigli medici a persone malate di cancro, reagisce violentemente alle domande della nostra Iena. Dopo una lunga battaglia contro il cancro la conduttrice delle Iene si è spenta.


Tantissimi i colleghi della giornalista scomparsa prematuramente che hanno voluto salutarla pubblicamente con un messaggio postato sui social network. La donna aveva quarant’anni e combatteva contro un tumore. La storica conduttrice e inviata delle Iene aveva anni.


Il post per salutare la collega e amica nel giorno dei funerali. A comunicarlo è stata la trasmissione di Italiasul suo sito iene. A dare l’annuncio è stata proprio la redazione del. L’addio toccante e le parole di Giulio Golia dopo il funerale Uno dei momenti più toccanti del funerale di. Purtroppo alla diretta del programma non è potuta essere presente la iena napoletana per un lutto che ha colpito la sua famiglia, secondo le indiscrezioni che stanno cominciando a circolare sul web.


Ecco il commovente post. Ricoverata in terapia intensiva, è gravi condizioni. Poi il trasferimento. L’annuncio è arrivato dallo staff della trasmissione di Italia1: “Hai.


Si è spenta stamattina, alle alla Domus Salutis dove era ricoverata da luglio.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Da tempo combatteva contro un tumore che spesso teneva i fan con il fiato sospeso. Da grande donna non ha mai smesso di lottare, lasciando ai fan commenti da guerriera e messaggi di affetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari