martedì 7 maggio 2019

Polmoni di un fumatore foto

Online e sui pacchetti di sigarette si possono trovare le immagini dei polmoni di un fumatore e tutti quelli che le hanno viste possono affermare che non sono un bello spettacolo. Se i polmoni di un non fumatore si presentano di colore roseo, il polmone del fumatore assume un colore dal grigio fino ad arrivare al nero più scuro. Conceptual image portraying negative sides of smoking addiction, lung cancer, etc. Fumo di sigaretta: quali sostanze contiene e che danni possono provocare alla salute e ai polmoni del fumatore.


Se sei un fumatore incallito, una volta visto questo filmato forse non avrai più tanta voglia di fumare una sigaretta.

La foto che vedete rappresenta i polmoni di un fumatore ed i polmoni di un non fumatore. Secondo voi i polmoni del fumatore , quali sono? Una foto così farebbe facilmente smettere di fumare chiunque abbia un minimo di buon senso.


Ma so che i fumatori NON HANNO buon senso. Come so che il titolo è purtroppo eccessivamente ottimista. Un concetto di salute di malsane polmoni umani di un fumatore.


Cancro, confronto tra polmoni sani e polmoni di un fumatore : il video è agghiacciante Il filmato, pubblicato da un’infermiera americana, è diventato virale facendo rapidamente il giro del mondo. Hai sicuramente già visto la foto che mette in comparazione dei polmoni sani con dei polmoni colpiti dal fumo, ma cosa succede nel corpo di un fumatore ?

Immagine 3: confronto tra polmone sano e polmone del fumatore. Un polmone sano ha un colore rossastro. Dopo aver fumato per molti anni, i prodotti chimici delle sigarette si attaccano ai polmoni rendendoli di colore nero. Questo perché i polmoni agiscono come un filtro che protegge il corpo dalle sostanze chimiche dannose.


Un colpo di tosse nuovo sia un fumatore o ex fumatore dovrebbe sollevare il cancro ai polmoni. Una tosse che persiste o peggiora col passare del tempo dovrebbero essere valutati da un medico. Tosse con sangue (emottisi) si verifica in un numero significativo di persone che hanno il cancro ai polmoni.


Eccedere negli zuccheri fa male, circondarsi di apparecchi elettronici inutilmente e tutto il giorno fa male, eccedere con il sale, con i conservanti, con il trucco, con l’alcool. Quanto è utile quindi mostrare i polmoni di un fumatore accanito, la macchina distrutta in un’incidente d’auto o un obeso che non riesce ad alzarsi in piedi? Il corpo umano è una macchina che guarisce da sè. Se smetti di fumare mentre sei ancora in salute, il tuo corpo può guarire da tutti i danni fatti dal fumo. Dopo ore che hai smesso, i tuoi polmoni iniziano a ripararsi da soli e inizierai a respirare più facilmente e meglio, perchè i tubi bronchiali nei tuoi polmoni iniziano a rilassarsi.


Non accendere una sigaretta per ore permette al corpo di purificare polmoni e sangue. Ben anni per avere una salute di un non fumatore. Il video ci mostra brevemente la differenza tra un bel paio di polmoni sani - perfetti per una coratella - e dei polmoni di un fumatore - già cotti e conditi.


Ti è piaciuto il Video?

Come argomento, i fatti sono citati che anche tra i non fumatori si notano anche tracce di fuliggine nei polmoni. E' tra i più comuni ed insidiosi tipi di tumore, diffuso anche tra i non fumatori, vediamo quali sono i primi. Un fumatore voleva donare gli organi dopo la morte, ma i medici hanno rifiutato i polmoni , visto come erano ridotti.


Aveva anni, fumava da 30. Polmoni immagini e archivi fotografici. Nessuno è perfetto: io p. Mi sforzo di evitarla, ma ogni tano cedo alla tentazione.


Cosa si vede nel video Il video mostra due polmoni : il primo, a sinistra, è chiaramente quello di un fumatore. Mentre il secondo, a destra, quello di una persona normale. Al giorno d’oggi l’aria che respiriamo è piena di sostanze nocive ed irritanti, ma un fumatore dovrebbe evitarle quanto più possibile per evitare di stressare ulteriormente i propri polmoni , già impegnati a liberarsi dalle tossine accumulate dal fumo.


La grande differenza tra la capacità respiratoria e polmonare tra un fumatore e un non.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari