In uno scatto dello scorso luglio si mostra insieme alla cagnolina Totò nel tentativo di combattere il caldo afoso di quelle giornate. Nadia Toffa , ultima foto su Instagram. La Iena purtroppo è ancora costretta a combattere contro il cancro, ed ovviamente ogni assenza prolungata su Instagram si trasforma in preoccupazione per i fan.
La conduttrice de Le Iene ha. E dalle vostre parti come va? Sono come mi vedete, sono me stessa si descriveva nella sua bio di Instagram. Venerdì agosto i funerali. Sul web e sui social si susseguono messaggi di cordoglio, in tanti esprimono il proprio dolore e l’immenso affetto verso la Toffa.
Vi bacio tutti, tutti, tutti. La sua morte ha sconvolto molti: vip, gente comune, ma soprattutto, ovviamente, la sua. L’ultimo post della conduttrice de Le iene risale infatti al primo luglio.
Niente per noi sarà più come prima” hanno scritto le Iene su Twitter. Così, sul profilo Instagram dell’inviata di Italia la sua famiglia le ha dedicato un ultimo, speciale, saluto. Già qualche tempo fa, in realtà, gli haters si erano fatti sentire con vigore, a partire da quando la Toffa era ancora in. Comincia così il post scritto dalla famiglia di Nadia. Non ci sono parole per dire il vuoto.
Amici, ex compagni di scuola, gente che non la conosceva personalmente,. Il lungo silenzio sta preoccupando sempre di più i fan,. Moltissimi i commenti da parte dei vip. Dalle Iene a Mattarella.
L’indimenticabile guerriera dal sorriso luminoso ha chiuso gli occhi, per sempre. Uno in particolare è segnalato da liberoquotidiano. NADIA TOFFA TORNA SU INSTAGRAM. La giovane giornalista e conduttrice de Le Iene è morta martedì agosto dopo una lunga battaglia contro un tumore. A pochi giorni dalla morte della conduttrice delle Iene, non si placa la.
Iena anche in passato, con frasi non proprio carine. Un nuovo passo in avanti nella sua lotta contro il cancro, così durante le feste. Su Instagram l’ultimo messaggio dell’inviata de Le Iene risale al 1° luglio.
Buongiorno amici carissimi…Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Ma questo, invece di rassicurare le. E così sarà per sempre”. Vi presento con chi….
Si tratta di una provocazione, che però nasconde delle verità. La foto e le parole scritte dai familiari sul profilo Instagram della conduttrice e inviata de Le Iene, scomparsa il agosto a anni. Chi riesce a guarire esce dalla battaglia con un carattere più.
Siete i primi a sentirla, perché siete sempre con me. Fatemi sapere cosa ne pensate!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.