Il telefono fa davvero male? C’è davvero una correlazione tra cellulari e tumori? I dubbi erano molti e oggi, finalmente, possiamo avere una risposta.
Siamo andati Con Matteo Viviani a parlare con la Dottoressa Fiorella Belpoggi, direttrice del Centro di Ricerca sul Cancro Ramazzini di Bologna che da anni fanno sperimentazioni in questo. Nadia Toffa, dopo una lunga battaglia contro il cancro.
La conduttrice e inviata delle Iene aveva anni. Lo ha annunciato lo staff della trasmissione tv sulle proprie pagine social. La giornalista delle Iene si è spenta a anni dopo una lunga battaglia contro il cancro.
Un viaggio nel mondo delle false medicine, assurdità spacciate per terapie efficaci contro il cancro. Anna è una malata di cancro che un brutto giorno incontra Alessandro Proto, noto alle cronache per le sue finte amicizie e affari con i vip: Con bugie su figli morti e in clinica mi ha spillato 1mila euro. Si è spenta stamattina, alle alla Domus Salutis dove era ricoverata da luglio. Ecco che tipo di tumore aveva la conduttrice de ‘Le Iene ’.
Poco fa è stato dato da ‘Le Iene ‘ l’annuncio della. A dare l’annuncio è stata proprio la redazione del. Matteo Viviani ha indagato sulla correlazione tra il telefono cellulare e il cancro scoprendo risultati preoccupanti. Si può evitare, però, di incappare in rischi inutili.
La Toffa, ospite a Verissimo in onda sabato ottobre su Canale trasmissione condotta da Silvia. Mi hanno ricoverata perché c’era la recidiva. Che brutta notizia, ero da sola, ho chiamato un mio amico e ho pianto al telefono. Nella serata dell’febbraio scorso aveva annunciato di “aver avuto un cancro ”. Ed ecco le Iene che piangono la loro dolce guerriera, inermi davanti a tutto il dolore e alla consapevolezza che solo il tuo sorriso, Nadia, potrebbe consolarci, solo la tua energia e la tua forza.
Sui social la conduttrice e inviata delle Iene. Stroncata dal cancro , aveva raccontato la sua storia in un libro, “Fiorire d’inverno”. L’inviata delle Iene è tornata a parlare del.
Le Iene – cellulare e cancro : pare che le radiazioni colpiscano maggiormente gli adolescenti. In modo inatteso, la 38enne bresciana ha rivelato quanto le è accaduto dopo il. Ho avuto un cancro , mi sono curata“.
ROMA – Le Iene hanno raccontato la storia di un paziente che ha visto regredire il proprio cancro dopo aver cambiato regime alimentare.
E’ stato l’inviato Pablo Trincia a raccogliere la. Aveva compiuto anni lo scorso giugno. Ma prima di farlo ha voluto raccontare i suoi ultimi mesi a quel pubblico che non. In questi due mesi mi sono curata e adesso ve ne posso parlare perché è tutto finito.
Il cancro non è questa specie di rapido pacchetto ospedaliero, breve come un servizio delle Iene – che poi lo è diventato, un servizio delle Iene – con festa mediatica finale” incalza.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.