Scarica immagini premium che non troverai da nessuna altra parte. La salma, accompagnata dalla madre, è arrivata al Santa Chiara di Brescia. I funerali saranno celebrati venerdì agosto nel Duomo di. Sarà aperta anche il giorno di Ferragosto.
Era a Trieste, a fare un servizio de Le Iene quando all’improvviso si è sentita male. Tutta Italia è stata col fiato sospeso: sembrava fosse gravissimo e invece, per fortuna, la Toffa si è rimessa e, alle Iene ha raccontato nel dettaglio ciò che le è successo quel giorno. Stare in ospedale ti riporta un po’ al succo delle.
Un breve messaggio e un cuore, con una foto della conduttrice sorridente. Nadia Toffa , le prime foto dopo il malore. Il sacerdote simbolo della Terra dei fuochi (oggetto di molte inchieste della giornalista).
La conduttrice e inviata de ‘Le Iene’ ha perso la sua battaglia contro il cancro. Nel prendere parte ai Servizi Ugc dei Siti, inviando testi, foto o video. Di spalle, il cantante ex Timoria Omar Pedrini abbraccia Andrea Agresti, storico inviato de Le iene. Un tipo di tumore, ha spiegato Stefania Gori, presidente degli oncologi dell’Aiom, l. Aveva da poco compiuto anni. Ci mette pochi secondi.
Le foto più belle della conduttrice, dalle pause sul set de Le Iene ai momenti quotidiani documentati sulle sue pagine social. Vi bacio tutti, tutti, tutti. Lo scorso anno, mentre era a Trieste a realizzare un servizio per la trasmissione, ha avuto una malore ed è stata ricoverata in ospedale. Leggendo, però, i commenti si nota un dettaglio curioso: che fine hanno fatto i VIP che hanno sempre sostenuto la conduttrice de Le Iene. Ho preso una bella botta ma tengo duro e torno presto.
Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato, mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima. Così Alessandro Gassmann in un tweet ricorda Toffa. Attese centinaia e centinaia di. L’inviata è stata colpita da un malore, sabato dicembre, mentre si era recata a Trieste per girare un servizio delle Iene. Ora, è stata trasferita a Milano, all’Ospedale San Raffaele.
I medici stanno indagando sull’origine del malessere della. Queste domande seguono allo sconcerto per la prematura scomparsa della Iena, non solo giornalista e personaggio della TV, ma icona. Come spiega il nostro BresciaSettegiorni. Per lei è una vera e propria amica, non solo un cagnolino adorabile. La bassotta sa come farle compagnia con discrezione e senza pretese, come solo gli animali da compagnia sanno fare.
Dall’esterno, una conversazione con lei sarebbe interessante da seguire anche senza audio: si sporge, si avvicina, mi. E dalle vostre parti come va?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.