mercoledì 4 settembre 2019

Il tumore di emma marrone

Emma Marrone , la malattia: il tumore poco prima di partecipare ad Amici. Ma non è solo merito della sua straordinaria voce. Emma ha rivelato di aver girato la scena del parto in un’ala dell’Ospedale Umberto I di Roma, oggi dismessa, che porta dei ricordi traumatici per lei, di quando ebbe un tumore. Emma ne aveva quando la malattia ha bussato alla sua porta preceduta da avvisaglie di stanchezza.


E’ stata la cantante pugliese ad annunciarlo sul suo profilo Instagram, infatti, ha ricevuto tanti messaggi di.

E’ sempre un dolore dover parlare di malattia, in particolare per chi ha dovuto convivere per anni con l’ansia e la paura che il cancro. La neoplasia mi aveva preso utero e ovaie. Avevo fatto la Tac e la risonanza magnetica.


Ha lasciato per un po’ che i riflettori fossero puntati. La cantante ne ha parlato solo dopo la vittoria ad Amici e. Lo stop per problemi di salute allarma i fan. Asportazione di un ovaio con una tuba.

Ed eccoci qui, di nuovo a combattere la stessa battaglia ma, con la speranza che questa volta il male non ritorni più. Ho scoperto il mio tumore a anni, mentre facevo un controllo banalissimo. Mentre ieri è stata ospite de Le Iene, dove ha parlato anche della sua malattia. Adesso emerge una verità inedita sul tipo di tumore e sul modo in cui Emma ha capito che era.


Ma ognuno, anche i personaggi della televisione così lontani e. Emma però non se la sente di raccontare i dettagli della vicenda. A una domanda dal pubblico, la cantante ha raccontato anche di come ha affrontato il tumore che l’ha colpita: “Il mio antidoto all’inferno della. Il brano avrebbe dovuto fare da apri fila a eventi, concerti e magari un nuovo album. Per fortuna Emma ha trovato, adesso, nuovamente la forza per tornare a parlarne e dare la sua testimonianza. L’ex concorrente di Amici rompe finalmente il silenzio e torna a parlare del tumore alle ovaie che le è stato diagnosticato anni anni fa e del suo coraggio nella sua battaglia personale contro il tumore.


Dalle numerose interviste sul tumore che l’ha colpita a anni fino all’annuncio di un necessario ritiro a causa di alcuni problemi di salute. Ed è un bene, perché esplicitare opinioni non suscita approvazione a prescindere, piuttosto divide. E’ ruvida Emma , quando si esprime nei.


Con i capelli corti e la grinta di sempre, la cantante originaria del Salento è stata intervistata da Vanity Fair in merito alla malattia con cui combatte da qualche mese. Un tumore all’utero ha colpito la giovane cantante a soli anni, ma dopo una lunga battaglia è riuscita a sconfiggerlo.

Vivo sempre sotto controllo: per me gli esami non finiscono mai. Chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”. A preoccupare è la precedente battaglia contro il. La vita è tutto ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani”.


E mma Marrone e il suo dolore: sanguinamento e gonfiore, i sintomi del tumore alle ovaie. Dopo il cancro e alti e bassi sentimentali ora per la cantante sembra iniziato un momento d’oro. Voci di corridoio parlano anche della possibilità delle nozze con il fidanzato Giacomo Ferrara. I medici, con un’operazione durata ore, le hanno salvato l’utero e ora la cantante vive costantemente sotto controllo.


La malattia: la lotta contro il tumore alle ovaie. Inoltre, ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, vincendo una volta la competizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari