Campi disastrati, presidenti disinteressati, giocatori demotivati… Ma neppure la peggiore delle squadre di calcio è irrecuperabile per Gianluca Vialli e Alessandro Amoruso! I due campioni metteranno in campo tutta la loro esperienza per rimettere le cose a posto. Riusciranno a riportare queste squadre da incubo alla vittoria?
A partire da giovedì febbraio in prima serata su MTV in esclusiva e in prima visione assoluta Squadre da Incubo. Dopo cinque giorni di training intensivo dentro e fuori dal campo la squadra è chiamata alla prova del nove: una partita del campionato di categoria.
La prima squadra da incubo protagonista di questa prima edizione sarà la Setina, la squadra di Sezze Scalo in provincia di Latina. Strepitosa promozione dei viola, che con un turno di anticipo hanno domato la concorrenza. Victor De Nardo guida un gruppo di giovani del posto capace di compiere un vero e proprio salto di qualità, tanto da conquistare anche la finale di Coppa.
Mtvdebutta il programma sul calcio con Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso. Quest’anno si trova ad occupare il penultimo posto in classifica a causa di grandi molti. Squadre da incubo ritorna giovedì marzo dopo la doppia puntata del marzo.
Mangia non andava bene(e non ero daccordo, ma sono opinioni), a me il suo gioco non dispiaceva, Nicola non andava bene (daccordissimo) senza gioco e difesa ad.
La vostra squadra di calcio amatoriale è in crisi? Tranquilli, ci pensano i mental coach di ‘Squadre da Incubo ’. La casa di produzione Fremantlemedia Italia ha realizzato un programma tv sul calcio dilettantistico che sta andando in onda andrà in onda da un paio di settimane sul canale tv del digitale terrestre che fa capo a Sky dal titolo “ Squadra da incubo ”. La recensione di Blogo. Ogni episodio è la storia di una settimana passata con una Squadra da incubo. Vabbè Vialli è un poverino, prima di juve napoli era lì con la bava alla bocca che diceva tipo se sono più forti vinceranno, ma stasera vengono a casa nostra e noi non molliamo. Una nuova puntate di Squadre da Incubo è andata in onda anche giovedì Marzo, come tutte le settimane su Canale 8. Questo docu-reality dedicato al mondo del calcio consiste nel risollevare le sorti delle squadre dilettantistiche.
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Clicca qui e consulta le nostre linee guida. Massimiliano Morelli) – Da squadra da incubo (fino ad un anno fa lottava per non retrocedere) a squadra da “favola”. Pensieri strani cozzano nella mente adesso che la favola s’è realizzata e l’abuso di celebrazioni per Claudio Ranieri e il suo Leicester City è andato oltre ogni limite. Richard Rawlings torna su DMAX con un nuovo show!
Assieme al suo team, che comprende Russel J. Holmes, Project Manager, e Chris Stephens, Garage Designer, viaggeranno in lungo e in largo negli USA alla ricerca di negozi ed officine che hanno bisogno di aiuto per risollevare le proprie sorti. Ce la farà il team di Officine da Incubo a risollevare i Garage sull’orlo del fallimento?
Martirano Lombardo - Era aprile quando Lorenzo Amoruso, difensore pugliese che ha esordito in Seria A col Bari e poi con la Fiorentina e Gianluca Vialli, ex attaccante cremonese. This video is unavailable. Guarda altre immagini sfogliando questa e altre gallerie fotografiche su Televisionando. CdM - Debutto da incubo per Gattuso: la squadra non sta bene mentalmente, la classifica non aiuta.
Il buon Stylus ha centrato il punto. Dopo aver fatto il tutorial su come cambiare squadra a carriera in corso, mi è sembrato giusto farci una story o comunque. Di una squadra da disegno, visto che è un architetto? LEGGI ANCHE: Guercio e la fontana da 200mila euro.
Oppure la squadra era quella di governo? Ho sognato che Guercio era diventato sindaco? Un incubo , più che altro!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.