Con un lieto fine, visto che con la chemioterapia e le varie cure la donna è riuscita a guarire, a sposarsi e ad avere due figli. Il pensiero della malattia non mi abbandona, fa parte di me. Emma Marrone non piace a tutti.
Ed è un bene, perché esplicitare opinioni non suscita approvazione a prescindere, piuttosto divide. La cantante ne ha parlato solo dopo la vittoria ad Amici e.
E’ stata la cantante pugliese ad annunciarlo sul suo profilo Instagram, infatti, ha ricevuto tanti messaggi di. Ha lasciato per un po’ che i riflettori fossero puntati. Infine quest’anno a settembre.
Sua madre, la signora Maria, ha avuto a anni un cancro ai linfonodi. Grazie alla chemioterapia e ad altre cure, la donna è riuscita a guarire, a sposarsi e ad avere due figli. Anche sua madre è stata malata di tumore.
Per me non era il cancro il problema.
La risposta ai fan per i messaggi d’affetto. In pochi sono a conoscenza di un suo difficile trascorso: ha sconfitto il cancro. E scelse di affrontare un intervento di ben sette ore e poche settimane dopo affrontò i provini di Amici arrivando così al successo.
Ancora una volta il cancro ha colpito giovani donne dello spettacolo. Le cose cominciavano a girare, un’agenzia del Nord ci aveva organizzato un minitour in. La malattia: la lotta contro il tumore alle ovaie. I medici, con un’operazione durata ore, le hanno salvato l’utero e ora la cantante vive costantemente sotto controllo.
Allora riuscì a superare tutto e ottenne anche una vittoria al Talent show condotto dalla dolcissima Maria De Filippi. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”. Ho un gran culo perché dopo un mese ero già a presentare il mio disco.
Mentre ci sono ragazzine che hanno combattuto il. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Mi hanno salvato la vita. Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto.
La trasmissione condotta dal marito.
Operata la prima volta a anni, quando non era ancora una cantante conosciuta. Pregavo sempre, avevo paura, ma volevo affrontare tutto”. Si fa una foto alla cicatrice sul ventre. Il Tg però, lo dà per certo.
In un servizio dedicato alla diminuzione delle neoplasie in Italia nell’ultimo anno un medico intervistato, Francesco Cognetti, direttore del Dipartimento. L’ex vincitrice di Amici ha affermato di doversi fermare per problemi di salute e il pensiero di tutti è andato alla battaglia difficile che ha già affrontato in passato contro il cancro. Il mio dolore era dover rinunciare al sogno della musica, ai sacrifici fatti” ha raccontato la Marrone nella sua prima autobiografia. Il cancro si dovrebbe prevenire.
Storie di VIP che hanno superato il cancro. Se questo non accade, fortunatamente, si può anche guarire e ciò accade sempre con maggiore frequenza. La cantautrice ha inviato un messaggio dalla sua pagina Instagram.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.