Le citazioni e frasi più popolari e conosciute. Ha usato parole razziste, ha inveito contro di me poi mi ha urlato frocio e finocchio, sono orgoglioso di esserlo se lui è un uomo. Maurizio Sarri è un allenatore di calcio italiano, attuale tecnico del Napoli.
Da uno come lui che ha anni non lo accetto, si deve vergognare. Il quarto uomo ha sentito e non ha detto niente. Le frasi indimenticabili.
Dalla celebre Bastano uomini per fare un colpo di stato alle parole. Ecco allora alcune fra le frasi più famose che il tecnico, nato dal punto di vista lavorativo in banca, ha lasciato ai posteri nel corso della sua lunga carriera, iniziata fra i dilettanti e poi arrivata sul palcoscenico della Serie A, prima e poi della Champions League. Allo stesso modo, la frase detta ieri apre diversi scenari ipotetici nel rapporto con De Laurentiis. Il primo, più immediato e più semplice, è quello dell’indecisione.
Nel momento in cui Sarri si ritrova ad essere allenatore a tempo pieno, ha in mano le redini del Tegoleto (Arezzo), ma il primo vero salto di qualità lo compie quando approda al Sansovino, squadra della cittadina di Monte San Savino in provincia di Arezzo. Odg Campania, da Sarri risposta sessista inaccettabile - “Sei una donna, sei carina e per questi due motivi non ti mando a fare in c…’. Sarri vuole rivoluzionare la Juve: una frase ha conquistato tutti. Di questo problema ne parliamo da mesi.
Parlo di situazioni imbarazzanti per fare le scelte, non della situazione in generale.
Sarri , al termine della conferenza stampa, si è reso conto della sua uscita fuori luogo e ha fatto chiamare la giornalista alla presenza del portavoce del Napoli Nicola Lombardo. Conferenza stampa Sarri : le parole del tecnico alla vigilia di Juve Cagliari, sfida valida per la 18ª giornata di Serie A. I bianconeri affronteranno il Cagliari in una gara essenziale per mantenere il primato. Filippo Conticello racconta la prima giornata ufficiale di Matthijs De Ligt, dalla conferenza stampa alla prima maglia stampata con il numero Ronaldo e la provocazione dei tifosi che gridano. La frase “confessata” ieri sera da Sarri era diretta a Marek e Piotr solo per finta par condicio, perché in realtà era un modo per stuzzicare il polacco. Per riportarlo dentro la sua dimensione qualitativa – che è altissima.
Ecco, dietro questa frase c’è un mondo di fiducia e aspettativa. Il Natale movimentato della serie A italiana – di Dario Ceccarelli. Juve, finalmente il tridente! Silvana Feola ha scritto un articolo dal titolo Sarri : le parole che ti ho detto!
Le parole — Sarri aveva lasciato lo stadio Olimpico con una conferenza stampa ridotta all’osso, dalla durata record di otto minuti: “Terzi in campionato, finale di Coppa di Lega persa con il. Non si parli di motivazioni: chi non le ha dentro di sé, ha sbagliato squadra. La Supercoppa contro la Lazio è un obiettivo da non fallire. Juventus, il dubbio di Sarri : Demiral o De Ligt? Di veduta opposta Sarri che da sempre vediamo con la tuta, il toscano però non è assolutista.
A Vanity Fair Sarri ha detto: Se la società mi imponesse di andar vestito in altro modo, dovrei accettare. A me fanno tenerezza i giovani colleghi del campionato Primavera che portano la cravatta su campi improponibili. Sono un professionista.
Era il secondo anno di Primavera. Dopo Sarri e Baroni, dopo le loro frasi , qualcosa è cambiato. Come ricorda la testata torinese ilbianconero.
Nonostante l’arrivo di Sarri , al posto di Rafa Benitez, abbia portato un gioco spumeggiante, ciò non.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.