Emma Marrone salterà il concerto di Radio Italia a causa di un problema di salute. E’ stata la cantante pugliese ad annunciarlo sul suo profilo Instagram, infatti, ha ricevuto tanti messaggi di. Alcune fonti incerte dicono che Emma avrebbe scoperto di essere malata quest’estate, durante una vacanza con gli amici.
E’ qui che la cantante salentina avrebbe accusato delle forti fitte all’addome, tanto da recarsi al pronto soccorso. Dal prossimo settembre dovrà fermarsi per un problema di salute di cui non sono state rese note natura ed entità, ma tanto basta a suscitare un moto di terrore nei fan.
La vita è tutto ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani”. Attraverso un post su Instagram la stessa ha annunciato di doversi momentaneamente fermare per affrontare un problema di salute. Immediata la reazione di Maria de Filippi, la conduttrice grazie a cui è iniziata la sua ascesa. E questo è quello che è successo ad Emma.
Sincera, combattiva e preoccupata non solo per stessa, ma anche per chi le sta attorno. La cantante ha gelato tutti sui social. Fan in apprensione per Emma Marrone.
In questi giorni, la cantante ha annunciato il suo stop alla musica per motivi di salute. Una notizia giunta improvvisa che ha spinto i fan a chiedersi: Cosa. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Saltata la sua partecipazione al concerto di RadioItalia a Malta.
Poi, nella didascalia, le parole. Chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”. A preoccupare è la precedente battaglia contro il.
Tornata in scena più forte che mai, la ‘Brown’ non ha perso occasione per condividere alcuni aspetti della sua esperienza, fatta di grande coraggio e determinazione. Gesti di apprensione mentre tutti si chiedono come stia davvero la cantante. Questo non era proprio il momento giusto, ma in. Un fulmine al ciel sereno per la cantante salentina che, nelle ultime ore, ha dovuto fare i conti con una brutta notizia.
Aveva concluso il suo lungo messaggio con “Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”. Tutto sembra esser andato bene e la cantante salentina è uscita vittoriosa dalla sua battaglia personale, ma i fan sono in trepidante attesa di sapere come sta adesso che sono passate due settimane dal ricovero.
Non si ferma, infatti, l’ondata di indiscrezioni sulla sua malattia, nonostante la cantante salentina abbia.
Anche se Emma non sembra preoccupata e ha voluto rassicurare i fan, quest’ultimi non lo sono. Temono infatti che l’assenza della cantante sia collegato a una sua storica battaglia, quella contro un tumore alle ovaie. Tutte le notizie su ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista e le dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni”. Un problema di salute che comprometterebbe le sue esibizioni. Ha avvisato tutti i suoi fan con un post sui social Instagram e Twitter: Succede.
Una foto, in cui su sfondo bianco campeggia una scritta nera, una frase di John Lennon: “La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani”. L’artista, già in passato, ha combattuto un tumore. Nulla di grave o di preoccupante per la cantante salentina lanciata dal talent show.
Fortunatamente l’intervento chirurgico alla quale si è sottoposta qualche settimana fa è andato per il verso giusto ed ora sta cercando di riprendere a vivere normalmente.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.