venerdì 19 febbraio 2016

Le iene cancro

Un viaggio nel mondo delle false medicine, assurdità spacciate per terapie efficaci contro il cancro. Anna è una malata di cancro che un brutto giorno incontra Alessandro Proto, noto alle cronache per le sue finte amicizie e affari con i vip: Con bugie su figli morti e in clinica mi ha spillato 1mila euro. Nadia Toffa, dopo una lunga battaglia contro il cancro.


La conduttrice e inviata delle Iene aveva anni. Lo ha annunciato lo staff della trasmissione tv sulle proprie pagine social.

La giornalista delle Iene si è spenta a anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Il telefono fa davvero male? C’è davvero una correlazione tra cellulari e tumori?


I dubbi erano molti e oggi, finalmente, possiamo avere una risposta. Siamo andati Con Matteo Viviani a parlare con la Dottoressa Fiorella Belpoggi, direttrice del Centro di Ricerca sul Cancro Ramazzini di Bologna che da anni fanno sperimentazioni in questo. Rivedi le puntate de Le Iene.


Mi hanno ricoverata perché c’era la recidiva. Che brutta notizia, ero da sola, ho chiamato un mio amico e ho pianto al telefono.

Si è spenta stamattina, alle alla Domus Salutis dove era ricoverata da luglio. La Toffa, ospite a Verissimo in onda sabato ottobre su Canale trasmissione condotta da Silvia. Nadia, di essere di nuovo al suo posto, al. I colleghi delle Iene hanno voluto ricordarla così con un messaggio: Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi.


Sei riuscita a perdonare tutti, anche il fato, e forse anche il mostro contro cui hai combattuto senza sosta: il cancro. Le Iene – cellulare e cancro : pare che le radiazioni colpiscano maggiormente gli adolescenti. Ho avuto un cancro , mi sono curata“. Tantissimi sono stati i messaggi di felicitazioni per aver battuto la malattia, alcuni dei quali hanno però portato alla luce un aspetto che stride con quanto dichiarato dalla Iena. Il decesso dell’inviata del noto programma televisivo, nella serata di ieri.


Due anni fa, a seguito di un grave malore, aveva scoperto di essere malata. Da allora ha affrontato il suo calvario con il sorriso. In questi due mesi mi sono curata e adesso ve ne posso parlare perché è tutto finito.


Ma prima di farlo ha voluto raccontare i suoi ultimi mesi a quel pubblico che non. Nella serata dell’febbraio scorso aveva annunciato di “aver avuto un cancro ”. Le Iene , la triste realtà dei bimbi argentini uccisi dal glifosato Le Iene sono volate in Argentina per raccontare la realtà di tanti bambini malati di cancro , presumibilmente a causa del glifosato. Niente per noi sarà più come prima.


Ed ecco le Iene che piangono la loro dolce guerriera, inermi davanti a tutto il dolore e alla consapevolezza che solo il tuo sorriso potrebbe consolarci.

L’annuncio è arrivato dallo staff della trasmissione di Italia1: “Hai. Ora si è curata e sta bene. L’inviata delle Iene è tornata a parlare del.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari