mercoledì 17 febbraio 2016

Servizio iene tumori

Questo sito utilizza cookie tecnici, di profilazione e di marketing, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Oggi quante ore passiamo noi davanti ai vari schermi? Gli studi del centro Ramazzini sostengono che “tutte le radiofrequenze sono in grado di fare rotture sul dna”.


La cosa è molto preoccupante. Fanno davvero male oppure no?

Cellulari e tumori , nessuna evidenza scientifica. In prima linea, c’è un chirurgo di fama mondiale: Alessandro Gasbarrini. In questo video tutti i servizi delle IENE su ALIMENTAZIONE e TUMORI , e le verità nascoste sulle interviste degli oncologi Berrino, Veronesi, Walter Longo. Aloe guarisce malati di tumore : il servizio delle Iene e la ricetta di Padre Zago. L’Aloe è una pianta miracolosa, favorisce la guarigione di molte malattie, anche molto gravi come il tumore.


L’IRCCS Ospedale San Raffaele, in riferimento al servizio “Alimentazione e malattie. Mi sono operato e sono stato bene per tre. Nadia Toffa è deceduta nelle scorse ore dopo anni di battaglia al cancro.

La stra grande maggioranza del pubblico la conosceva e la riconosceva in Tv per la sua grande forza, energia e voglia di smascherare le. E le prese di posizione sono già molto accese, soprattutto sui social network, tra sostenitori e detrattori del. Una diagnosi lampo: due tumori , uno al pancreas e uno al fegato.


Si apre così il servizio tv andato in onda ieri sera su Italia Uno. E’ stato nuovamente operato e sottoposto a chemioterapia. Ricordo molto bene la puntata dove Padre Romano Zago era uscito non benissimo, anzi venne quasi deriso e non preso sul serio. CLICCA PER VEDERE IL SERVIZIO DELLE IENE. Chiaramente ritengo che ci sia stata una certa audacia da parte delle Iene , ma questo è il loro stile ed è sicuramente da apprezzare.


La Iene Matteo Viviani ha realizzato un servizio particolarmente preoccupante che mira a dimostrare la correlazione tra cellulari e tumori. E i risultati ottenuti sono destinati a provocare. Le Iene Alimentazione e Tumori.


La iena Matteo Viviani è andata a Bologna per incontrare Fiorella Belpoggi, la Direttrice del Centro di Ricerca sul Cancro dell’Istituto Ramazzini di Bologna. Il primo dato riguarda il boom dei tumori tra i Comuni della Valle, inquinata da decenni di sversamenti industriali: in parte fatti quando non esistevano regole e in parte fatti senza coscienza, in maniera criminale. Oltre all’uso di un preparato di aloe, sarebbero necessarie altre precauzioni nell’adozione di un nuovo regime nutritivo che prevede l’eliminazione della carne e delle proteine di origine animale.


Alla fine il cuore grande di Nadia ha smesso di battere. In particolare è stata presentata la storia di un signore, Antonio, malato di tumore da diversi anni, che ha raccontato come la sua vita fosse migliorata modificando la sua alimentazione.

Ancora una volta le Iene propongono un servizio sulla correlazione tra tumore ed alimentazione, ed ancora una volta l’attenzione è focalizzata sugli enormi successi e benefici che una dieta a base vegetale fa ottenere. Il servizio questa volta ha inoltre presentato un altro importantissimo. La dottoressa Belpoggi e il suo team conducono da più di due decenni degli esperimenti sulle radiazioni rilasciate da telefoni cellulari e da. Abbiamo seguito i precedenti servizi che trattavano di questa tematica: leggete Guarisce da un tumore cambiando alimentazione.


La risposta del prof.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari